Lingua: IT
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
Risparmi un 14% (-236,00 €)
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
Le Coppia Ruote Miche SWR RC 36-36 Shimano Strada Nero sono un prodotto di alta qualità per gli appassionati di ciclismo su strada. Queste ruote sono progettate per offrire prestazioni elevate e una guida fluida su qualsiasi tipo di terreno.
Il cerchio in fibra di carbonio UD con un profilo di 36 mm offre una maggiore rigidità e resistenza, garantendo una maggiore stabilità e precisione nella guida. La larghezza interna del cerchio di 17 mm consente di utilizzare pneumatici di larghezza compresa tra 25 e 32 mm, offrendo una maggiore aderenza e comfort durante la guida.
I mozzi in alluminio con cuscinetti sigillati EZO garantiscono una maggiore durata e affidabilità, mentre i raggi in acciaio inossidabile nero con doppio spessore offrono una maggiore resistenza e stabilità. La compatibilità con il sistema frenante Shimano e il peso massimo di 109 kg rendono queste ruote adatte a qualsiasi tipo di ciclista.
Inoltre, le Coppia Ruote Miche SWR RC 36-36 Shimano Strada Nero includono borse portaruota, libretto di istruzioni, pastiglie freno per cerchi in carbonio, punto zero, cordone cerchio e set QR, offrendo un'esperienza completa per gli appassionati di ciclismo su strada.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto