Certo che è possibile! Tutti gli acquisti effettuati nei nostri negozi online sono sicuri al 100%. I protocolli di sicurezza e crittografia utilizzati per le transazioni bancarie sono sicuri al 100%.
I vostri dati bancari sono protetti e criptati dalla tecnologia più avanzata fornita dal nostro sistema di pagamento Adyen, una delle principali piattaforme tecnologiche di pagamento utilizzate dalla maggior parte dei negozi online. È più sicuro effettuare un pagamento con carta nei nostri negozi che pagare presso una stazione di servizio o un ristorante.
I vostri dati bancari saranno inviati al nostro server in forma criptata tramite il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e trasmessi alla nostra banca in un ambiente totalmente sicuro. I vostri dati non vengono mai memorizzati sui nostri server.
No, non è necessario registrarsi. È possibile effettuare l'ordine come ospite. Le informazioni necessarie per la consegna dell'ordine verranno richieste solo al termine del processo di acquisto. Si noti che se ci si registra dopo aver effettuato un ordine, quest'ultimo non verrà registrato nel proprio account.
Tuttavia, se si è un'azienda e si desidera effettuare un ordine con la detrazione dell'IVA, è necessario un account. Contattateci per maggiori dettagli e vi aiuteremo.
Normalmente, la maggior parte degli ordini viene consegnata in 2 o 3 giorni. Ciò significa che se si effettua l'ordine prima delle 15:00 (CET), lo si riceverà il giorno successivo. Se l'ordine viene effettuato dopo le 15:00 (CET), lascerà il nostro magazzino il giorno successivo e vi arriverà in2 a 3 giorni lavorativi dal momento in cui avrete completato l'ordine.
Gli ordini effettuati dopo le 15:00 (CET) del venerdì e durante il fine settimana saranno elaborati dal nostro magazzino il giorno lavorativo successivo. Si prega di notare che alcuni prodotti richiedono più di 2 a 3 giorni lavorativi. Le informazioni sui tempi di spedizione sono visibili sulla pagina di ciascun prodotto. Tuttavia, questi tempi possono variare in caso di saldi, promozioni, maltempo o scioperi dei trasporti.
Gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno preparati dal nostro magazzino il giorno lavorativo successivo.
Eccezioni: Se vivete nelle Isole, l'arrivo degli ordini richiede qualche giorno in più. Se acquistate una Bicicletta di State, una 6KU,Quella o Fabric Bike, i tempi di consegna sono indicati nelle schede tecniche delle biciclette.
Se, per qualsiasi motivo, uno dei prodotti non fosse disponibile nel nostro magazzino, vi contatteremo per informarvi del ritardo nella consegna.
Vi ricordiamo che collaboriamo con aziende terze che organizzano direttamente la consegna, senza passare dalla nostra sede. Queste aziende si sono dimostrate partner affidabili nel corso degli oltre 12 anni di attività. Tuttavia, possono verificarsi ritardi dovuti a circostanze esterne a noi che possono occasionalmente causare ritardi nella consegna del vostro ordine.
È davvero facile! Tutti gli ordini online devono essere effettuati senza problemi attraverso il sito web, utilizzando un browser web sul computer, sul cellulare o sul tablet. Si aggiungono al carrello i prodotti che interessano. Al termine, si inseriscono i dati personali per la spedizione e si conclude scegliendo uno dei metodi di pagamento.
Al termine dell'ordine raggiungerete la pagina di ringraziamento dove vedrete sullo schermo il seguente messaggio: "Il vostro ordine è stato effettuato correttamente", il vostro numero d'ordine e un riepilogo del vostro acquisto.
Riceverete inoltre, all'indirizzo e-mail che ci avete fornito al momento dell'inserimento dei dati, una conferma dell'acquisto, con tutti i dettagli dell'ordine. Importante: assicuratevi di aver scritto correttamente il vostro indirizzo e-mail, il numero di telefono e l'indirizzo postale nei dettagli dell'ordine.
Gli ordini già spediti non possono essere annullati.
Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattarci comunicando la cancellazione dell'ordine e il motivo della cancellazione e faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Se una volta confermato l'ordine è necessario modificare uno dei prodotti, aggiungere o rimuovere altre unità, eliminare un prodotto o aggiungerne uno nuovo, sarà possibile farlo solo cancellando l'ordine corrente e creandone uno nuovo. Si prega di notare che la modifica dell'ordine può influire anche sulla data di consegna.
Tutti gli articoli che vedete abilitati sul sito sono disponibili in magazzino. Temporaneamente, alcuni prodotti non hanno il pulsante di acquisto abilitato, perché qualcuno ha recentemente preso l'ultima unità. In questo caso, il nostro ufficio acquisti cercherà di sostituirlo il prima possibile per riportarlo in stock. Se non c'è la possibilità di una sostituzione immediata, vi invieremo opzioni alternative a ciò che avete acquistato o vi offriremo un rimborso.
Quando vedete che un prodotto non è disponibile e quindi non è visibile il pulsante "Acquista", potete lasciare il vostro indirizzo e-mail e vi avviseremo automaticamente quando tornerà in stock. In questo modo sarete i primi a sapere quando sarà nuovamente disponibile.
Non preoccupatevi, se non siete in casa al momento dell'arrivo del vostro ordine e il corriere non può lasciarlo a nessun'altra persona come un portiere, un parente, un vicino di casa, ecc... Tenterà di effettuare una seconda consegna il giorno lavorativo successivo. Se non vi troviamo al secondo tentativo di consegna, il vostro ordine verrà depositato nel punto di raccolta più vicino all'indirizzo di consegna che ci avete fornito, in modo che possiate ritirarlo nei giorni successivi. La società di logistica vi informerà via e-mail, fornendovi i dettagli e gli orari per il ritiro.
Per questo motivo è molto importante che forniate tutti i vostri dati, sia l'indirizzo che il numero di telefono, per garantire la consegna ed evitare incidenti nelle spedizioni.
A volte può capitare che si verifichi un errore di magazzino e che un prodotto da voi acquistato non sia disponibile. Non preoccupatevi, vi contatteremo immediatamente in modo che possiate decidere se aspettare che il prodotto arrivi di nuovo o se vi rimborseremo l'importo del prodotto e vi invieremo il resto dei prodotti che avete acquistato.
Sì, è possibile aggiungere tutti i prodotti che si desidera, a condizione che l'ordine non abbia ancora lasciato il nostro magazzino. Per confermarlo, contattateci e il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. .
Tuttavia, se il vostro ordine ha già lasciato il nostro magazzino, potrete solo effettuare un nuovo ordine e ve lo invieremo il giorno lavorativo successivo.
Non esiste nessun importo minimo. È possibile acquistare qualsiasi tipo di articolo, indipendentemente dall’entità dell’ordine.
Qui hai le informazioni con i costi di spedizione:
In seguito troverai il listino con le differenti tariffe per aree e paesi.
Le spese di spedizione per le biciclette sono molto più elevate e non sono gratuite anche se superano l'importo minimo.
Tutti i prezzi che vedrete sul sito web sono comprensivi di IVA.
In tutti i Paesi dell'Unione Europea verrà applicata questa aliquota fiscale.
In tutti gli altri Paesi del mondo, l'IVA non verrà applicata agli acquisti.
Alcuni Paesi e territori speciali (di solito Paesi al di fuori dell'Unione Europea o territori con regimi speciali) possono applicare oneri doganali e aliquote fiscali che devono essere pagati a destinazione e sono a carico del cliente. Questi oneri sono variabili, a seconda del Paese di destinazione, e devono essere pagati a destinazione (solo se necessario). Consultare la propria agenzia doganale per conoscere tali oneri.
No, le spese di spedizione sono sempre e solo quelle pubblicate e illustrate in questo link.
Agli ordini non si applica nessuna spesa supplementare od occulta.
Santafixie ha un accordo con Adyen, una delle principali piattaforme tecnologiche di pagamento utilizzate dalla maggior parte dei negozi online, che fornisce la tecnologia più avanzata e sicura per i pagamenti online, offrendo un gateway di pagamento intuitivo e facile da usare.
Inoltre, disponiamo di un reparto di sicurezza che esamina tutti i pagamenti su base giornaliera per individuare qualsiasi tipo di problema o frode. Santafixie si riserva il diritto di annullare l'ordine e la transazione per motivi di sicurezza.
Abbiamo due metodi per completare il pagamento:
1.- Con carta di debito/credito. Questo è il metodo più veloce, sicuro e protetto e non comporta alcuna commissione per l'utente.
Il pagamento con carta, grazie ai protocolli di sicurezza esistenti, è sicuro al 100%, persino più di quando si paga al ristorante o alla stazione di servizio. I dati della carta non vengono memorizzati su nessun server e la connessione è sempre criptata.
Per motivi di sicurezza, Santafixie verifica tutti gli ordini pagati con carta di credito. Accettiamo American Express, Maestro e tutte le carte Visa e Mastercard registrate nel sistema di pagamento sicuro Verified by Visa.
2.- Pagamento con PayPal. PayPal consente di pagare direttamente con un indirizzo e-mail. È accettato in tutto il mondo e la sicurezza del pagamento è assoluta. La scelta di questo metodo di pagamento comporta una piccola commissione del 3%, che viene specificata al momento della scelta.
No, il pagamento si esegue al momento dell'ordine, per cui quando ricevi il pacchetto non devi pagare nulla.
Certo che è possibile. È possibile restituire un articolo per ottenere un rimborso a condizione che non siano trascorsi più di 30 giorni dal ricevimento. E, cosa molto importante, a condizione che il prodotto sia inutilizzato, non indossato, non danneggiato e nella sua confezione originale.
È essenziale proteggere al meglio i prodotti da restituire per evitare danni durante il trasporto al nostro magazzino.
In nessun caso rimborseremo prodotti che sono stati messi sulla bicicletta, che sono stati usati o che hanno subito qualsiasi tipo di usura. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni ottimali per la loro successiva vendita, altrimenti non potremo rimborsare l'importo degli stessi.
Vi lasciamo un link dove spieghiamo più dettagliatamente i due tipi di restituzione.
Nel caso delle biciclette, per quanto riguarda le condizioni di reso, in nessun caso verrà accettato un reso con tracce d'uso, graffi, segni di montaggio, sporco sui pneumatici, danni causati da un imballaggio non corretto o qualsiasi altro tipo di danno che renda impossibile rimettere in vendita la bicicletta. Verrà controllato che sia in perfette condizioni e con i sigilli intatti. Se Santafixie riscontra un danno, si riserva il diritto di non accettare la restituzione; la bicicletta sarà rispedita all'acquirente ha spese di quest'ultimo.
TERMINI E CONDIZIONI SPECIALI PER CAMBI E RIMBORSI (Gift Card)
La Gift Card (e-Gift Card) è un prodotto elettronico, il cui scopo principale è quello di essere utilizzato come metodo di pagamento. Pertanto, le Gift Card non possono essere restituite o rimborsate.
Sostituzione di articoli acquistati con una e-Gift Card: Gli articoli acquistati con una e-Gift Card possono essere solo sostituiti. Non possono essere rimborsati con una carta di credito o con qualsiasi altro metodo di pagamento.
Restituzione di articoli acquistati con una e-Gift Card: se il cliente desidera restituire un articolo acquistato con una e-Gift Card, l'importo sarà accreditato su una nuova e-Gift Card.
Se il cliente sceglie di restituire un articolo acquistato parzialmente con una e-Gift Card, l'importo pagato tramite la carta regalo sarà accreditato su una nuova carta e non con altri mezzi. L'importo pagato con un altro metodo di pagamento sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento.
È necessario proteggere al meglio i prodotti nei loro involucri e imballaggi prima di metterli nella scatola. Proteggerli il più possibile con un involucro di cartone per riempire gli spazi vuoti della scatola in modo che non si urtino durante il trasporto.
Se abbiamo commesso un errore, invieremo un corriere a ritirare il pacco e le spese saranno a nostro carico.
Se invece avete commesso un errore nell'ordine, le spese di restituzione/scambio sono a vostro carico. Potete inviarci il pacco per posta o tramite un altro corriere, oppure potete contattarci all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo inviarvi un link per il pagamento e un'etichetta per la spedizione in modo che possiate inviare il pacco tramite GLS. Se scegliete quest'ultimo metodo, il reso vi costerà 6.99 €, mentre nel caso delle ruote l'importo da pagare è di 8,95 €. Per le biciclette, invece, l'importo da pagare sarà di 50.00 €. Per altre destinazioni ad esempio le isole, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo e-mail che abbiamo lasciato sopra.
Una volta ricevuto il pacco nel nostro magazzino e verificato che i prodotti siano in buone condizioni, procederemo immediatamente al rimborso. In ogni caso, il nostro servizio clienti vi contatterà per confermare l'operazione. Questa operazione può richiedere fino a 7 giorni lavorativi; si prega di notare che in periodi di saldi, Black Friday o Natale i tempi possono variare.
Se avete ricevuto la vostra scatola e uno dei prodotti non è nelle condizioni in cui dovrebbe essere, a causa di urti, graffi o qualsiasi altra anomalia, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo orders [at] santafixie [dot] com entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine e il nostro Ufficio Amministrazione vi indicherà come procedere per la restituzione. Se i giorni stabiliti vengono superati, non potremo prendere in considerazione la vostra richiesta. Si prega di notare che è necessario inviare quanto segue:
- Fotografie dell'interno della scatola e del materiale di imballaggio.
- Fotografie dell'esterno della scatola: la scatola stessa e le etichette sulla scatola.
- L'articolo danneggiato.
Il trasporto resi è gratuito solo se l’errore è stato nostro. Se invece l’errore è stato tuo o non ti piace l’articolo, le spese di trasporto saranno a tuo carico.
Se dopo vari tentativi di consegna è stato impossibile contattarti, l’ordine verrà restituito al nostro magazzino.
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