Bici elettriche pieghevoli

Bici elettriche pieghevoli | 5 prodotti

Bici elettriche pieghevoli

5 prodotti

Filtro
Filtro
Bici elettriche pieghevoli | 5 prodotti

Bici elettriche pieghevoli

5 prodotti

Filtro
Filtro

Che bicicletta elettrica pieghevole acquistare per spostarsi in città

Le biciclette elettriche pieghevoli sono la soluzione perfetta per portare la il tuo mezzo di trasporto ovunque. La vendita online di questo tipo di biciclette è aumentata progressivamente negli ultimi anni. Si tratta di una modalità che è passata da meno a più. Un metodo di trasporto ideale per muoversi in città, andare al lavoro o semplicemente fare una passeggiata.

Ci sono molti modelli di biciclette elettriche pieghevoli urbane, nel nostro negozio online Santafixie è possibile acquistare le migliori biciclette elettriche pieghevoli che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Vantaggi delle biciclette elettriche pieghevoli

Il vantaggio principale della bicicletta elettrica pieghevole è la sua facilità di stoccaggio. Grazie al suo sistema pieghevole, questa bicicletta occupa pochissimo spazio e potrete riporla e portarla ovunque.

Un altro dei loro principali vantaggi è che sono dotate di un motore elettrico che aiuta soprattutto le persone con meno condizioni fisiche a trasportare cariche e muoversi con meno sforzo. Le biciclette elettriche pieghevoli hanno un motore elettrico che si attiva solo quando il ciclista pedala, che si chiama pedalata assistita.

Si possono caricare facilmente ovunque e se la batteria si esaurisce, diventano una bicicletta convenzionale.

Cosa bisogna considerare quando si acquista una bicicletta elettrica pieghevole?

Una delle cose da considerare quando si acquista una bicicletta elettrica pieghevole è l'uso che se ne farà. Uno dei motivi principali per comprare una bici elettrica pieghevole è la facilità di stoccaggio e trasporto. Dovresti guardare attentamente le dimensioni che occupa una volta piegata e che siano quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Il peso della bicicletta è molto importante, devi tenere conto dell'uso che ne farai, se hai intenzione di portarla sui mezzi pubblici, salire le scale molto spesso...

Un altro aspetto importante da prendere in considerazione è l'autonomia della bici. La maggior parte delle biciclette elettriche pieghevoli hanno un'autonomia tra i 50 e gli 80 km. Di solito sono dotate di batterie al litio che hanno bisogno di circa 2 ore per essere caricate. Questi sono aspetti importanti da considerare quando si acquista una bicicletta elettrica pieghevole.

Legislazione sulle biciclette elettriche

La Direzione Generale del Traffico spagnola ha creato una legislazione specifica che bisogna considerare prima di acquistare una bicicletta elettrica pieghevole. Principalmente, la vostra bici deve essere una bicicletta elettrica pieghevole standard, equipaggiata con un motore elettrico di supporto, attivato tramite il movimento dei pedali.

Secondo le norme della DGT, affinché la vostra bici sia considerata elettrica, deve soddisfare una serie di requisiti: avere due ruote, venire equipaggiata con un motore elettrico, raggiungere una velocità massima di 25km/h disporre dell'attivazione del motore con la pedalata.

Vantaggi di comprare su Santafixie

Su Santafixie troverete una grande varietà di biciclette elettriche pieghevoli al miglior prezzo. Nel nostro catalogo ci sono molti produttori specializzati in biciclette elettriche pieghevoli a Barcellona come Spinta e Tucano Bikes.

Se il prezzo può essere un impedimento nel nostro negozio online vi offriamo opzioni di comprare biciclette elettriche a rate. Potete scegliere il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze senza temere per il prezzo.