Collarini reggisella

Collarini reggisella | 13 prodotti

Collarini reggisella

13 prodotti

Filtro
Filtro
Collarini reggisella | 13 prodotti

Collarini reggisella

13 prodotti

Filtro
Filtro

Scegliere il giusto collarino per il reggisella

Il morsetto o collarino del reggisella è il componente che fissa il reggisella all'altezza desiderata

Per scegliere il giusto collarino dovete prendere in considerazione il diametro esterno del reggisella della vostra bicicletta. È importante non confondere questa misura con il diametro interno del reggisella.

Un altro fattore a cui dovresti prestare molta attenzione è la dimensione del proprio morsetto. Il diametro del morsetto deve corrispondere al diametro esterno del reggisella.

Dovresti consultare il produttore del telaio o del reggisella della tua bicicletta per il diametro esatto, ma hai anche la possibilità di misurare il diametro esterno con un calibro.

Tipi di collarini per il reggisella

Esiste una grande varietà di collarini a seconda del tipo di chiusura e del materiale di cui sono fatti. 

Potete scegliere morsetti con chiusure a sgancio rapido che vi permettono di rimuovere facilmente il morsetto in modo da poter regolare o rimuovere il reggisella senza bisogno di attrezzi. D'altra parte, ci sono collarini con viti che garantiscono un fissaggio più preciso e sicuro.

I collarini sono di solito in alluminio, un materiale forte e resistente che si adatta perfettamente a qualsiasi reggisella, indipendentemente dal diametro o dal materiale di fabbricazione.

I migliori collarini per il reggisella su Santafixie

A Santafixie abbiamo molti collarini disponibili, in diverse misure e colori e realizzati dalle migliori marche come M-Wave, BLB, Amat o Zoom.

Potete scegliere il morsetto che meglio si adatta al reggisella della vostra bici per fissare correttamente il reggisella alla vostra altezza.

Se avete domande sui morsetti per sedili, potete contattarci inviando un'e-mail a [email protected] o chiamando il 02 9475 3835.