Kryptonite

Kryptonite

Nel nostro negozio online troverete un'ampia gamma di prodotti Kryptonite. Disponiamo di lucchetti antifurto Kryptonite di diversi tipi per soddisfare tutte le vostre esigenze. Sono inoltre disponibili diversi modelli di luci potenti per offrire una migliore visibilità quando si va in bicicletta, in modo da potersi muovere in modo più sicuro e silenzioso.

Leggi di più

Categorie principali di kryptonite

I più venduti di Kryptonite

 

Kryptonite

73 prodotti

Pagina
per pagina

Kryptonite

73 prodotti

Pagina
per pagina

Kryptonite: sicurezza, protezione e fiducia in tutti i suoi prodotti 

È arrivato il primo lucchetto per bici Kryptonite

Nel 1971, Michael Zane riuscì a inventare la prima serratura a U. Ci riuscì grazie alle sue conoscenze di base sulla sicurezza, alle idee creative che gli vennero in mente e a un investimento di 1500 dollari. Dopo aver prodotto il primo lucchetto, è sceso in strada con il suo furgone Volkswagen per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di chiudere correttamente le biciclette per evitare i furti. 

La prova dell'acido e i livelli di protezione

Un anno dopo, nel 1972, Michael escogitò l'azione di marketing di cui la sua serratura aveva bisogno. Si trattava di un vero e proprio test di prodotto, che consisteva nel legare una bicicletta a un cartello sotto il suo pavimento. Il risultato? Tutte le parti e i componenti sono stati rubati, tranne il telaio e la serratura, che sono rimasti al loro posto per 30 giorni e 30 notti. Il lucchetto che assicurava il telaio della bicicletta ha subito una discreta quantità di urti e danni, ma nessuno è riuscito a romperlo per prendere la bicicletta. Nasce così la reputazione della Kryptonite di essere un lucchetto indistruttibile.

Più tardi, nel 1977, venne prodotto il primo lucchetto a U K4, un lucchetto in acciaio molto facile da usare, che offriva maggiore resistenza e durata contro qualsiasi attacco da parte dei ladri di biciclette. Inoltre, Kryptonite ha introdotto una nuova classifica con diversi livelli di protezione contro il furto. Ogni serratura è classificata con un livello di sicurezza da 1 a 10, dove 10 è il più sicuro. A seconda del luogo in cui la bicicletta viene parcheggiata, vengono determinati una serie di fattori (come ad esempio se si tratta di un luogo trafficato o meno, centro città o periferia, se verrà parcheggiata di giorno o di notte) che certificano se il livello di sicurezza è appropriato per ogni situazione.

Grande riconoscimento per i suoi prodotti

I premi non si sono fatti attendere e la Kryptonite è stata premiata con diversi riconoscimenti:

1983: Premio del Museum of Modern Art di New York.

1988: Premio del Museo tedesco di arte utilitaria e Premio del Giappone per il buon design.

I problemi diventano grandi soluzioni

Nel 1989, Kryptonite ebbe alcuni problemi e ricevette alcune lamentele per la scarsa protezione dai furti fornita dai suoi prodotti. La maggior parte delle denunce proveniva dalla città di New York, che stava vivendo un periodo di furti e insicurezza come mai prima. Kryptonite non si è arresa e nel 1994 ha introdotto il lucchetto antifurto New York, che oggi rappresenta la gamma di lucchetti più rappresentativa del marchio.

Per conquistare la fiducia dei clienti, Michael Zane e lo sviluppatore del prodotto Neil McDaid hanno condotto lo stesso test di sicurezza degli inizi del marchio, ma questa volta su una delle strade più pericolose di New York, legando una bicicletta di alto valore. La bicicletta  è rimasta legata nello stesso posto per 48 ore.

Evoluzione costante della sicurezza

Nel 2001 Kryptonite ha lanciato il programma Secure Key, che consente ai ciclisti di registrare le proprie chiavi con i lucchetti Kryptonite. Nel caso in cui il pilota perda le chiavi del lucchetto, Kryptonite sostituirà gratuitamente le prime due chiavi.

Tre anni dopo, nel 2004, Kryptonite ha realizzato il programma antifurto per risolvere un problema con il cilindro tubolare dei suoi lucchetti, che poteva essere piegato da un oggetto domestico. Kryptonite ha sostituito 400.000 lucchetti in 21 paesi con lucchetti che hanno risolto questo problema di sicurezza. Tutte le sostituzioni delle serrature erano gratuite, il che ha permesso di guadagnare la fiducia dei clienti. 

Nel 2014, Kryptonite ha collaborato con i corrieri di New York per progettare e produrre lucchetti che rispondessero alle loro esigenze: massimizzare i luoghi in cui è possibile utilizzare un lucchetto sulla bicicletta, fornire chiavi resistenti e aumentare la sicurezza in un unico lucchetto.

Un anno dopo, nel 2015 è stata lanciata la linea Gravity, un'innovativa soluzione di sicurezza per proteggere le ruote delle biciclette e impedire ai ladri di rubarle.

La collezione Street Light è arrivata nel 2017. Una collezione di luci per bicicletta ricaricabili via USB per garantire la sicurezza anche in bicicletta.

La missione della Kryptonite 

Il marchio Kryptonite è nato più di 40 anni fa, ma in tutto questo tempo e fino a oggi ha sempre progettato i suoi prodotti con l'obiettivo di proteggere tutto ciò che è veramente importante. Molte cose sono cambiate nel settore del ciclismo, ma il marchio è sempre rimasto saldo e si è adattato perfettamente a tutti i cambiamenti che si sono verificati fino a oggi.

Con il dovere, l'attenzione e l'innovazione nei nuovi prodotti, Kryptonite continuerà a produrre costantemente prodotti sicuri e affidabili per assicurare le biciclette di tutti i ciclisti nel miglior modo possibile.

Trova la migliore gamma di prodotti Kryptonite su Santafixie

Nel nostro negozio online troverete un'ampia gamma di prodotti Kryptonite. Disponiamo di lucchetti antifurto Kryptonite di diversi tipi per soddisfare tutte le vostre esigenze: 

Sono inoltre disponibili diversi modelli di luci potenti per offrire una migliore visibilità quando si va in bicicletta, in modo da potersi muovere in modo più sicuro e silenzioso.

I sistemi tendono a essere un po' costosi. Tuttavia, grazie alla nostra categoria di offerte, è possibile acquistare luci e serrature Kryptonite al miglior prezzo. Vi forniamo offerte e sconti in modo che possiate prendervi cura della vostra sicurezza mentre andate in bicicletta con l'ampia gamma di prodotti Kryptonite che vi offriamo.