Sella San Marco Rolls Le Bianche

99,00 €

Solo un'unità rimasta in magazzino!

2-4 Giorni lavorativi
Spedizione gratuita

Dettagli Sella San Marco Rolls Le Bianche

  • Binari dorati di acciaio al carbonio.
  • Struttura: rinforzata con nylon che la rende molto flessibile.
  • Imbottitura: Biofoam.
  • Copertura: Microfeel.
  • Misure: 282mm x 143mm.
  • Peso: 382 gr.

Unica nei dettagli, come le rifiniture dorate e la targhetta posteriore con il nome della sella.

Tecnologia BioFoam: aumenta il comfort delle selle con inserti in gel, diminuendone il peso e aumentandone la resistenza e la durevolezza. L'imbottitura in BioFoam delle selle San Marco, unita alla struttura biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, le conferisce maggior comfort e durevolezza, offrendo un appoggio ideale per ogni tipo di ciclista. Lo strato superficiale a “cellule chiuse” garantisce l'idrorepellenza dell'imbottitura.

Informazioni su Selle San Marco

Selle San Marco è orgogliosa dei suoi quasi 80 anni di attività. Il suo fondatore, il perspicace Luigi Girardi, fondò a Rossano Veneto un modello aziendale degno di ammirazione. Attualmente i nipoti del fondatore (Luigi e i suoi fratelli Luca, Giovanni e Antonella) hanno ereditato la direzione di Selle San Marco e il dinamismo del suo fondatore.

Dirigono l'azienda con l'aiuto dei loro entusiasti genitori, Antonio e Giuseppina, che collaborano alle attività quotidiane. 'Tra poco compiremo 80 anni di attività nel settore, 80 anni di produzione di un’ampia gamma di articoli in costante crescita, totalmente made in Italy', ha dichiarato Luigi Girardi. “Disegniamo e fabbrichiamo modelli di selle famose come Regal, Rolls, Concor o Era, montate dai migliori ciclisti d'élite. Ogni anno registriamo nuovi brevetti e soluzioni per la nostra collezione: selle progettate per soddisfare le esigenze di ciascun cliente'.

Altri prodotti di Selle

I clienti che hanno comprato Sella San Marco Rolls Le Bianche hanno anche acquistato

I clienti che hanno visto Sella San Marco Rolls Le Bianche hanno visto anche