🚨 BICICLETTE SANTAFIXIE RAVAL 60mm IN STOCK! 🚨
Il Fanale Knog Blinder 4 Circle Blu è un'ottima scelta per i ciclisti che cercano un fanale di alta qualità e resistente. Con una lunghezza di 42mm x 42mm x 62mm e un peso di soli 39 grammi, questo fanale è leggero e facile da installare sulla tua bicicletta.
Il fanale è dotato di 4 LED super luminosi a forma di cerchio e offre 5 modalità di illuminazione tra cui scegliere: permanente, flash veloce, organic flash lento, organic flash veloce ed eco-flash. L'autonomia della batteria varia da 3 ore in modalità permanente a 5 ore in modalità eco-flash.
Il corpo del fanale è realizzato in silicone di grado industriale resistente ai raggi UV, mentre la struttura è in policarbonato. Il guscio esterno è in alluminio anodizzato e acciaio inossidabile solido, il che lo rende resistente all'acqua al 100% contro tutti gli elementi atmosferici. Inoltre, il fanale è stato sottoposto a numerosi test di caduta, corrosione, vibrazione e impatto, temperatura e umidità, test ciclici e certificazione CE.
Con una visibilità di 800 metri, il Fanale Knog Blinder 4 Circle Blu è un'ottima scelta per i ciclisti che cercano un fanale di alta qualità e resistente per la loro bicicletta. Non esitare a scegliere questo fanale per la tua prossima avventura in bicicletta!
Knog, creata nel marzo del 2003 da Hugo Davidson e Malcolm McKechnie, è un marca esclusiva di accessori per il ciclismo globale. Dalla sua sede in Australia, Knog distribuisce in 46 differenti paesi.
Siamo un team di progettisti e ingegneri, che rifiutano ogni conformismo. Ciò che ci unisce, oltre alla passione comune e il forte desiderio di rompere gli schemi, è sfidare lo status quo e rivoluzionare il modo di vedere luci, fanali e lucchetti.
È questo che ci spinge a lanciare costantemente prodotti nuovi ed innovativi, che permettono di ciclisti, escursionisti e avventurieri urbani di tutto il mondo scoprire il vero significato della libertà, divertirsi e godersi la vita.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto