Lingua: IT
La bicicletta pieghevole FabricBike Folding è il primo modello di bicicletta pieghevole del marchio FabricBike. Hanno optato per la leggerezza, talmente importante in una bicicletta pieghevole che bisogna essere in grado di portarsi dietro con facilità: il telaio, la forcella e quasi tutte le altre parti sono in alluminio. Altri dati che caratterizzano una buona bicicletta pieghevole come la FabricBike Folding: si può piegare velocemente ed è compatta. Ci sono anche pezzi accuratamente selezionati come i copertoncini Kenda West e la sella e impugnature ergonomiche.
Per la sua finitura opaca e saldata a mano, è una bicicletta pieghevole ideale per muoversi in città con stile e senza paura di essere derubato. La cosa migliore? A differenza di altre biciclette pieghevoli, non c'è bisogno di risparmiare molto tempo per poter acquistare la FabricBike Folding e avere una bicicletta leggera efacile a piegare e compatta.
Alexander, fondatore di FabricBike conosceva perfettamente il mondo delle fixie quando decise di fondare la ditta. Ha vissuto a Londra, la Mecca delle biciclette a scatto fisso, per 5 anni, percorrendo la città in lungo e in largo sulla sua bici, fino a innamorarsi dello stile di vita londinese in sella a una urban bike.
Queste biciclette sono concepite per uso quotidiano, per andare all'università, a scuola o al lavoro o semplicemente per passeggiare per la tua città. Rendi la tua città un po' più verde, senza gas di scarico o rumori con FabricBike.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 90%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. Viene fornito con due ruote montate, basta montare il reggisella e la sella e regolare le eventuali cambi e il manubrio.
Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.