Cavo a spirale Onguard Doberman 8028

15,02 £ 9,98 £

Risparmi un 34% (-4,21 £)

Solo un'unità rimasta in magazzino!

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

2-4 Giorni lavorativi

Dettagli Cavo a spirale Onguard Doberman 8028

  • Cavo a spirale in acciaio di 12 mm.
  • Sistema di serratura con perni X2 Double.
  • Cilindro Z resistente a forzature con grimaldello, trazioni e perforazioni con tecnologia BumpBlok™ e protezione anti polvere.
  • 5 chiavi tagliate a laser.
  • Chiusura totalmente rotonda resistente alla trazione.
  • Cavo con guaina di plastica resistente.
  • Rivestimenti protettivi nel meccanismo integrato di sicurezza.

Descrizione

Il cavo a spirale Onguard Doberman 8028 è un dispositivo di sicurezza ideale per proteggere la tua bicicletta da furti. Realizzato in acciaio di 12 mm, questo cavo è estremamente resistente e difficile da tagliare. Inoltre, il sistema di serratura con perni X2 Double garantisce una maggiore protezione contro i tentativi di scasso.

Il cilindro Z resistente a forzature con grimaldello, trazioni e perforazioni con tecnologia BumpBlok™ e protezione anti polvere, rende questo cavo ancora più sicuro e affidabile. Inoltre, le 5 chiavi tagliate a laser garantiscono un'ulteriore protezione contro i tentativi di apertura non autorizzati.

La chiusura totalmente rotonda resistente alla trazione e il cavo con guaina di plastica resistente, rendono questo dispositivo di sicurezza ancora più robusto e affidabile. Infine, i rivestimenti protettivi nel meccanismo integrato di sicurezza garantiscono una maggiore durata e resistenza all'usura.

Informazioni su Onguard

Onguard è un marchio leader nel mondo del ciclismo, specializzato nella fornitura di soluzioni di sicurezza affidabili per proteggere le biciclette. Fondato nel 1979 negli Stati Uniti, il marchio si è costruito una solida reputazione grazie al suo costante impegno per la protezione e l'innovazione nella sicurezza in bicicletta.

La gamma di prodotti Onguard comprende un'ampia varietà di lucchetti e catene, progettati con materiali resistenti e tecnologia avanzata per offrire una solida protezione contro i furti e garantire tranquillità ai ciclisti. Dai lucchetti flessibili alle catene ad alta sicurezza, Onguard ha sviluppato una gamma completa di prodotti per soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni ciclista. Con una dedizione incrollabile alla qualità e alla resistenza, i lucchetti e le catene Onguard sono diventati una scelta affidabile per i ciclisti di tutto il mondo che desiderano proteggere il proprio investimento e godersi la libertà di pedalare senza preoccupazioni.

Valutaziones Cavo a spirale Onguard Doberman 8028

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

I clienti che hanno comprato Cavo a spirale Onguard Doberman 8028 hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti