Bici Temple Cycles Classic Tour 9V Slate Blue

Scegli la tua taglia, inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Dettagli Bici Temple Cycles Classic Tour 9V Slate Blue

  • Telaio: acciaio Reynolds 520 saldato a TIG. 2 supporti per portaborraccia. Molteplici opzioni per posizionare gli scaffali
  • Forcella: fusione a cera persa, corona con tasselli, steli curvi
  • Deragliatore: Shimano Deore GS 9 velocità
  • Comandi: leve tubo obliquo Dura Ace/Sora R3030 STI
  • Cassetta: Shimano HG400 12-36 denti
  • Catena: Shimano HG-53
  • Deragliatore anteriore: Shimano Sora R3030
  • Guarnitura: Temple Corinthian Tripla 28-38-48 denti 170mm
  • Freni: pinze freno Tektro R359, leve freno Tektro RL340/Sora R3030 STI
  • Movimento centrale: Shimano UN25 sigillato
  • Manubrio: Temple Classic Drop, morsetto da 25,4 mm, manopole in schiuma marrone Temple
  • Cuffia: Temple Standard 1" filettata
  • Pedali: lega tradizionale temprata
  • Sella: Temple Bristol, marrone
  • Reggisella: temperato, alluminio, 27,2 mm
  • Attacco manubrio: asta temprata, lucidata, 80 mm
  • Ruote: cerchi in alluminio, 36 fori, mozzi Shimano RS400
  • Pneumatici: Schwalbe Delta Cruiser 28mm
  • Peso: 10,9 Kg

Al fine di garantire un miglioramento della qualità complessiva dei nostri componenti, essi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Descrizione

Ti presentiamo la bicicletta ​​Temple Cycles Classic Tour 9V Slate Blue! La nostra versione moderna della tradizionale bici da turismo leggera con un telaio in acciaio robusto, il Tour classico si muove come un sogno. In poche parole, questa bici è costruita per il comfort, l'affidabilità e la velocità, rendendola la scelta perfetta per gli spostamenti quotidiani o per le fughe del fine settimana. Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato sul design contemporaneo delle biciclette e l'abbiamo applicato alla nostra filosofia di costruire prodotti durevoli, e il risultato è magnifico.

Il Classic Tour è diventato la bici preferita da centinaia di ciclisti in tutto il mondo, aiutando le persone a scoprire le gioie dell'esplorazione su due ruote. Alcune delle sue caratteristiche premium includono una vasta gamma di ingranaggi Shimano di alta qualità, 27 in totale, il che significa che c'è sempre l'attrezzatura giusta per qualsiasi terreno o situazione. Inoltre, con soli 10,9 kg, questa bici è costruita per andare lontano senza appesantirti. Quindi, sia che tu stia cercando un piacevole giro in città o un'avventura all'aria aperta, la bicicletta Classic Tour fa al caso tuo.

Informazioni su Temple Cycles

Temple Cycles è un marchio di biciclette nato a Bristol, in Inghilterra, alla ricerca della bicicletta perfetta, unendo l'estetica e la forza delle biciclette classiche con i progressi nei materiali, nella produzione e nella tecnologia che hanno permeato il mondo di biciclette.

In Temple credono che un prodotto debba durare una vita, ma vanno oltre e costruiscono biciclette facili da riparare e mantenere, con parti prontamente disponibili... un approccio fondamentalmente diverso rispetto ad altre biciclette aziende. Inoltre, tutto ciò che fanno comporta la produzione di biciclette e prodotti in modo sostenibile, dai materiali che utilizzano, dai fornitori con cui lavorano e dai processi che adottano.

Montaggio

Questa bici da città con rapporti è montata all'80% ed è inviata ben protetta in una scatola. I pezzi più difficili da istallare sono già montati. Per quanto riguarda quelli che sono smontati, il montaggio non è difficile da finire. Dovrai mettere la ruota anteriore, la sella e il reggisella, regolare il manubrio e inserire i pedali.

Quando togli la bicicletta dalla scatola, rimuovete tutte le protezioni e la ruota anteriore fissata al telaio. Quindi posiziona il reggisella e la sella nella posizione corrispondente sul telaio. Poi colloca il manubrio della bici: stringi le viti dell'attacco manubrio e posiziona il manubrio al centro.

Posiziona poi i pedali sulle pedivelle come segue: ogni pedale è contrassegnato con le lettere L (sinistro) e R (destro) per indicare il lato su cui si montano. Inserirli lentamente e con cura per non danneggiare la filettatura delle pedivelle. Infine, dobbiamo inserito la ruota anteriore nella forcella e regolare i dadi laterali.

Non avrai problemi con il montaggio della bicicletta, è abbastanza semplice. Ma se non sei sicuro di come completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bici in un negozio / officina nelle vicinanze per farlo completare da un meccanico specializzato.

Valutaziones Bici Temple Cycles Classic Tour 9V Slate Blue

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

I clienti che hanno comprato Bici Temple Cycles Classic Tour 9V Slate Blue hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti