Bicicletta fixie Santafixie Born Racing Green

475,00 €

Prodotto fuori stock

Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Aspetti chiave Bicicletta fixie Santafixie Born Racing Green

Telaio e forcella in acciaio cromato Telaio e forcella in acciaio cromato
Progettata e assemblata a Barcellona Progettata e assemblata a Barcellona
Freni anteriore e posteriori inclusi Freni anteriore e posteriori inclusi
Ruota posteriore Flip-Flop Ruota posteriore Flip-Flop
Diversi manubri per scegliere Diversi manubri per scegliere

Dettagli Bicicletta fixie Santafixie Born Racing Green

  • Telaio e forcella: Acciaio Chromoly 4130.
  • Guarnitura: 44 denti e 165 mm.
  • Mozzi: Sigillati con posteriore tipo flip-flop.
  • Pedali: VP Nylon Nero (compatibile con strap)
  • Cerchi: Santafixie da 30 mm a doppia parete.
  • Copertoncini: Chaoyang Mini Shark 700C x 28C ​​​​Antiperforazione.
  • Passaggio ruota: Fino a 34mm.
  • Manubrio: Riser o pista. 31,8 mm di diametro.
  • Attacco manubrio: Ahead 1 1/8"/ 31,8 mm.
  • Freni: Radius Type Caliper (freni anteriori e posteriori inclusi).
  • Sella: Essax Maigmo Evo.
  • Reggisella: 27.2mm.
  • Movimento centrale: Sigillato 68/107mm.
  • Catena: KMC.
  • Peso: 9,5Kg (Taglia 52).

Descrizione

Con il desiderio di continuare a riempire le città di ciclisti urbani e l'esperienza acquisita nella progettazione e montaggio della Santafixie Raval, abbiamo aggiornato il nostro secondo modello di bicicletta, la Santafixie Born. Ispirata al quartiere di Barcellona da cui prende il nome, il Born, un quartiere che mescola il suo carattere storico con l'avanguardia, il design, l'architettura moderna e la vita di strada.

La bici urbana Born è un'elegante fixie/singola velocità con un telaio che combina l'estetica delle classiche bici da strada con la leggerezza e la forza di un moderno telaio in acciaio 4130 Chromoly.

In questo restyling della Santafixie Born manteniamo la stessa geometria adattata al ciclismo urbano, con un movimento centrale rialzato e un tubo superiore più corto per pedalare in posizione più eretta, ma la aggiorniamo allargando lo spazio per gli peumatici. Disponibile in 3 colori nella versione urbana e uno nella versione tracklocross.

Nella versione urbana abbiamo trovato l'equilibrio dell'eleganza e l'armonia del telaio a geometria classica, con la modernità dei componenti delle biciclette urbane di oggi. Potete trovare questa configurazione nei colori Blackout, Red Garnet e Racing Green.

Tutti i modelli sono disponibili nelle taglie 52, 55 e 58 e sono forniti di serie con una corona da 44 denti e un set di pignoni da 16 denti. Un rapporto perfetto per ogni situazione.

Informazioni su Santafixie

Santafixie è passione e determinazione, biciclette e città. Siamo figli di una cultura mutevole, metropolitana e frenetica. È in questa evoluzione in cui ci muoviamo come nomadi, come esploratori urbani. Siamo fan delle città: ci muoviamo veloci e sicuri, andiamo qua e là, arriviamo, ritorniamo, scopriamo. Ci muoviamo veloci e sicuri, mentre osserviamo, troviamo ed esploriamo.

La bicicletta è come il talismano che ci accompagna: bussola, cavallo, compagno. Il veicolo ideale per tutti noi che crediamo nel futuro, nelle città e nel potere delle persone.

Questa unione, biciclette e città, è stato ciò che ha dato alla luce Santafixie.com. Sei anni di vendita di modelli diversi e una moltitudine di accessori ci hanno permesso d’incontrare, conoscere e parlare con gli appassionati delle biciclette e le città. Gli esploratori contemporanei di oltre 30 paesi ci hanno dato la chiave per vedere che ora è il momento di continuare a crescere e aggiungere alla nostra idea di domani: più biciclette nelle città per un mondo migliore.

Altri prodotti di Bici scatto fisso e Single-speed

I clienti che hanno comprato Bicicletta fixie Santafixie Born Racing Green hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti