I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
CARTA REGALO
🚨 BICICLETTE SANTAFIXIE RAVAL 60mm IN STOCK! 🚨
Registrati
Risparmi un 10% (-4,49 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
La sella Velo Plush 8114 Vintage Marrone è un modello classico e retrò, perfetto per chi cerca uno stile vintage per la propria bicicletta. La sella è dotata di un sistema di molle e binari in acciaio Cro-Mo, che garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo.
La sella è caratterizzata da un look retrò con rivetti, che la rende perfetta per biciclette dallo stile vintage. La forte copertura in pelle sintetica garantisce un'ottima resistenza all'usura e una lunga durata nel tempo.
La sella Velo Plush 8114 Vintage Marrone ha una lunghezza di 264mm e una larghezza di 221mm, ed un peso di 850gr. Il colore marrone la rende perfetta per abbinarsi a biciclette di diversi colori e stili.
Velo è stata fondata nel 1979 con l'obiettivo principale di soddisfare le esigenze individuali di ogni ciclista, principalmente con la creazione di selle. È un marchio con più di 40 anni di sviluppo continuo e guidato da una costante ricerca del successo. Velo utilizza la sua esperienza per adattare tutti i suoi prodotti ai diversi tipi di ciclisti, siano essi principianti o professionisti. Oggi è uno dei principali designer e produttori di selle, nastri manubrio e manopole.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto
Solo gli utenti registrati possono scrivere una recensione.
Accedi o crea un account.
Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, quindi se qualcuno non è soddisfatto del suo ordine, ha fino a 30 giorni per effettuare la restituzione.
Raccomandiamo che prima di effettuare la restituzione, ci contatti via e-mail: ordini [a] santafixie [dot] com.
Il prodotto o i prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e, se possibile, nella sua confezione originale. L'uso del prodotto non deve andare oltre il semplice controllo del suo buono stato e funzionamento. In caso contrario, i prodotti possono essere ammortizzati rispetto al loro valore originario.
Nel caso delle biciclette, in nessun caso verrà accettato un reso con tracce d'uso, graffi, segni di montaggio, sporco sui pneumatici, danni causati da un imballaggio non corretto o qualsiasi altro tipo di danno che renda impossibile rimettere in vendita la bicicletta. Verrà controllato che sia in perfette condizioni e con i sigilli intatti. Se Santafixie riscontra un danno, si riserva il diritto di non accettare la restituzione; la bicicletta sarà rispedita all'acquirente ha spese di quest'ultimo.
Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina dei resi.