Lingua: IT
Risparmi un 26% (-11,01 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
I pattini dei freni Miche Shimano Carbonio Grigio sono un prodotto di alta qualità per i ciclisti che cercano prestazioni elevate. Questi pattini dei freni sono progettati per i freni V-brake e sono adatti per il tipo Shimano. La loro lunghezza è di 55mm e la larghezza di 11mm, il che li rende perfetti per i cerchi in carbonio.
Il materiale utilizzato per questi pattini dei freni è la gomma, che garantisce una presa sicura e affidabile sulla superficie del cerchio. Inoltre, il peso per pezzo è di soli 6g, il che li rende leggeri e facili da maneggiare.
Il pacchetto contiene 4 pezzi di pattini dei freni Miche Shimano Carbonio Grigio, il che significa che avrai abbastanza pattini per entrambe le ruote della tua bicicletta. Se stai cercando un prodotto di alta qualità per migliorare le prestazioni della tua bicicletta, questi pattini dei freni sono la scelta perfetta per te.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto