Risparmi un 33% (-99,01 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
La guarnitura Miche Pistard 2.0 è un prodotto di alta qualità per i ciclisti che cercano prestazioni elevate. Realizzata in alluminio forgiato, questa guarnitura è leggera ma resistente, garantendo una lunga durata nel tempo. La lunghezza di 172,5 mm la rende adatta a diverse tipologie di biciclette, mentre i 50 denti assicurano una pedalata fluida e veloce.
Il design elegante e moderno della guarnitura Miche Pistard 2.0 la rende perfetta per chi cerca un prodotto esteticamente accattivante. L'argento lucido dona un tocco di eleganza alla bicicletta, rendendola ancora più attraente. Inoltre, il peso di soli 680 g la rende una delle guarniture più leggere sul mercato, garantendo una pedalata ancora più fluida e veloce.
In sintesi, la guarnitura Miche Pistard 2.0 è un prodotto di alta qualità, leggero, resistente e dal design elegante. Ideale per i ciclisti che cercano prestazioni elevate e un prodotto esteticamente accattivante per la propria bicicletta.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto