Pattini dei freni Alligator Nero per Campagnolo

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

2-4 Giorni lavorativi

Dettagli Pattini dei freni Alligator Nero per Campagnolo

  • Pattini per freni tipo Caliper di 55mm.
  • Tipo: Strada
  • Offre una frenata potente ed una resa durevole.
  • Pattini per freni Campagnolo

Descrizione

I pattini dei freni Alligator Nero per Campagnolo sono la scelta ideale per i ciclisti che cercano un prodotto di alta qualità per la loro bicicletta da strada. Questi pattini per freni tipo Caliper di 55mm offrono una frenata potente ed una resa durevole, garantendo la massima sicurezza durante la pedalata.

Grazie alla loro compatibilità con i freni Campagnolo, questi pattini sono perfetti per chi possiede una bicicletta di questa marca e vuole sostituire i vecchi pattini con un prodotto di alta qualità. La loro forma e la loro struttura sono studiate appositamente per garantire una frenata precisa e affidabile, anche in condizioni di bagnato o di scarsa aderenza.

In sintesi, i pattini dei freni Alligator Nero per Campagnolo sono un prodotto di alta qualità, ideale per i ciclisti che cercano la massima sicurezza e affidabilità durante la loro pedalata. Grazie alla loro resa durevole e alla loro potenza frenante, questi pattini sono la scelta perfetta per chi vuole godersi la propria bicicletta da strada in tutta tranquillità.

Informazioni su Alligator

Alligator è un marchio noto e popolare nel mondo del ciclismo. La sua dedizione e attenzione alla produzione di componenti di alta qualità ne hanno fatto una scelta preferita per i ciclisti di tutte le discipline e livelli di esperienza. Con una vasta gamma di prodotti tra cui freni, catene, cavi e pastiglie, Alligator si distingue per il suo impegno per l'innovazione e le prestazioni. Ogni pezzo è accuratamente progettato e realizzato con materiali durevoli e resistenti, garantendo così la massima efficienza e affidabilità durante la pedalata. Che tu sia un ciclista amatoriale o un professionista agonistico, affidati ad Alligator per portare la tua esperienza ciclistica a un livello superiore.

Valutaziones Pattini dei freni Alligator Nero per Campagnolo

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

I clienti che hanno comprato Pattini dei freni Alligator Nero per Campagnolo hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti