Lingua: IT
-10% //
SPRING10
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Aggiungiamo colori alla palette della Santafixie Raval e allo stesso tempo manteniamo i punti di forza della nostra bicicletta: un telaio dalla geometria aggressiva ma confortevole; componenti di qualità, leggeri ma resistenti per la vostra battaglia quotidiana in città e il nostro sigillo di qualità, il montaggio nei nostri stabilimenti di Barcellona.
Il nostro marchio di biciclette e telai è la Somma della nostra esperienza, dei vostri commenti e del nostro desiderio di continuare a esplorare le città. Il nostro primo modello è Raval. Perché è dove abbiamone pensato, dove si è iniziato tutto e perché dà forma, cultura e tesori alla nostra città preferita: Barcellona.
Le biciclette Santafixie RAVAL a scatto fisso sono molto leggere, pesano solo 9 chili. Il telaio e la forcella sono realizzati in alluminio 6061, molto resistente. Lo sviluppo che proponiamo è di 44 denti sul piatto e di 16 denti sul pignone, quindi puoi spostarlo senza problemi e muoverti velocemente. E ti diamo la libertà di scegliere tra diversi manubri: manubrio a doppia altezza (riser), manubrio pista (dropbar) e manubrio corni (bullhorn).
Santafixie è passione e determinazione, biciclette e città. Siamo figli di una cultura mutevole, metropolitana e frenetica. È in questa evoluzione in cui ci muoviamo come nomadi, come esploratori urbani. Siamo fan delle città: ci muoviamo veloci e sicuri, andiamo qua e là, arriviamo, ritorniamo, scopriamo. Ci muoviamo veloci e sicuri, mentre osserviamo, troviamo ed esploriamo.
La bicicletta è come il talismano che ci accompagna: bussola, cavallo, compagno. Il veicolo ideale per tutti noi che crediamo nel futuro, nelle città e nel potere delle persone.
Questa unione, biciclette e città, è stato ciò che ha dato alla luce Santafixie.com. Sei anni di vendita di modelli diversi e una moltitudine di accessori ci hanno permesso d’incontrare, conoscere e parlare con gli appassionati delle biciclette e le città. Gli esploratori contemporanei di oltre 30 paesi ci hanno dato la chiave per vedere che ora è il momento di continuare a crescere e aggiungere alla nostra idea di domani: più biciclette nelle città per un mondo migliore.
Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella e il manubrio.
Di seguito vedrai un video in cui uno dei nostri meccanici ti spiegherà in pochi semplici passi come viene fatto questo assemblaggio. Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto