Viti Rotor XC2 per Corona

25,04 £ 20,86 £

Risparmi un 17% (-3,49 £)

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

2-4 Giorni lavorativi

Dettagli Viti Rotor XC2 per Corona

  • Include 10 viti + 5 dadi per corone da pista.
  • Si consiglia per unire pedivelle Rotor 3D24 Nera 170mm 144 BCD, 3D24 Nera 175mm 144 BCD e 3D24 Track Nera 172.5mm 144 BCD con corone Rotor Track.
  • Le viti Rotor sono molto funzionali grazie alla forma Allen.
  • Materiale: Alluminio 7075 T6.
  • Finitura anodizzata.
  • Colore: nero.

Descrizione

Le viti Rotor XC2 per Corona sono un prodotto di alta qualità, ideale per unire pedivelle Rotor 3D24 Nera 170mm 144 BCD, 3D24 Nera 175mm 144 BCD e 3D24 Track Nera 172.5mm 144 BCD con corone Rotor Track. La confezione include 10 viti e 5 dadi per corone da pista, il che rende questo prodotto molto versatile e adatto a molteplici utilizzi.

Le viti Rotor sono molto funzionali grazie alla forma Allen, che consente di avvitare e svitare facilmente senza rischiare di danneggiare il materiale. Inoltre, il materiale utilizzato per la loro realizzazione è l'alluminio 7075 T6, che garantisce una resistenza e una durata elevate.

La finitura anodizzata e il colore nero conferiscono alle viti Rotor XC2 per Corona un aspetto elegante e moderno, che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di bicicletta. Se stai cercando un prodotto di qualità per la tua bicicletta da corsa o da mountain bike, le viti Rotor XC2 per Corona sono la scelta ideale.

Informazioni su Rotor

Rotor Componentes Tecnológicos nacque presso la Scuola d'Ingegneria Aeronautica di Madrid nel 1995. I designer crearono una società per completare lo sviluppo del prodotto ed avviare un'attività imprenditrice. Le prime versioni di ROTOR System furono disponibili nel 1998, e vennero prodotte da EDR, fabbricante spagnolo di alta tecnologia. Nel 2001 presentarono il RCK, in modo tale che tutti i ciclisti potessero usufruire dei vantaggi biomeccanici offerti dal ROTOR System, utilizzando un telaio di bicicletta convenzionale. Nel 2015 la società fece un enorme passo avanti lanciando i suoi piatti ovali di sviluppo variabile Q-Rings.

L'obiettivo della società è quello di offrire soluzioni sulla base dell'alta tecnologia per migliorare le prestazioni delle bici e dei ciclisti. Trovano i problemi e propongono soluzioni innovative. Da Rotor hanno ripetutamente dimostrato che con tecnologie come ALMA (Appropiate Lightweight Material Aplicaton) e CCC (Closed Clamp Concept) possono rivoluzionare il mercato delle biciclette.

Ciclisti professionisti di primo livello, campioni del mondo, squadre della UCI e appassionati di ciclismo hanno usato ed utilizzano i prodotti ROTOR in competizioni ed allenamenti. L'evoluzione dei prodotti proviene dalle informazioni fornite alla dita dai ciclisti stessi e squadre.

Valutaziones Viti Rotor XC2 per Corona

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

I clienti che hanno comprato Viti Rotor XC2 per Corona hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti