Vite Miche M10 170 mm Asse posteriore Nero

Prodotto fuori stock

Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Dettagli Vite Miche M10 170 mm Asse posteriore Nero

  • Asse ruota posteriore di ricambio Miche M10
  • Per mozzi Pista / Xpress
  • Lunghezza: 170 mm
  • Senza cuscinetti a sfera e dadi dell'asse

Descrizione

La vite Miche M10 170 mm Asse posteriore Nero è un componente essenziale per la tua bicicletta da corsa. Questa vite è realizzata con materiali di alta qualità e garantisce una lunga durata nel tempo. La sua lunghezza di 170 mm la rende perfetta per le biciclette da corsa di diverse dimensioni.

La vite Miche M10 170 mm Asse posteriore Nero è facile da installare e si adatta perfettamente alla maggior parte dei telai da corsa. Grazie al suo design elegante e alla finitura nera, questa vite si integra perfettamente con il resto della tua bicicletta da corsa.

Se stai cercando una vite di alta qualità per la tua bicicletta da corsa, la vite Miche M10 170 mm Asse posteriore Nero è la scelta perfetta. Acquistala oggi stesso e goditi una guida fluida e sicura sulla tua bicicletta da corsa.

Informazioni su Miche

Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.

Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.

La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.

Valutaziones Vite Miche M10 170 mm Asse posteriore Nero

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

Altri prodotti di Assi e Sganci rapidi

I clienti che hanno comprato Vite Miche M10 170 mm Asse posteriore Nero hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti