Lingua: IT
📣 12% DI SCONTO
CODICE: EXTRA12
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Contenuto della scatola:
Non è un sacrilegio aggiungere un po' di sospensioni e di comfort alla vostra gravel bike. Da qualche anno esistono modelli di gravel bike con sospensioni anteriori e persino posteriori. Quindi va bene aggiungere un po' di sospensione anche al reggisella.
In particolare 35 mm di escursione e 7 mm di escursione posteriore grazie al reggisella Redshift Shockstop. Si tratta di un sistema di molle di precarico che assorbe le imperfezioni del terreno, offrendo un comfort extra per soli 200 grammi di peso in più rispetto a un reggisella tradizionale. Il Redshift Shockstop è adatto alle bici gravel ma anche a qualsiasi tipo di bici che possa ospitare un reggisella da 27,2 mm di diametro.
Redshift Sports non è solo un'azienda che progetta e vende componenti per il ciclismo: è composta da appassionati di ciclismo che si dedicano con passione al perfezionamento di un prodotto con l'obiettivo di fornire la migliore esperienza di guida ai ciclisti.
Fondata nel 2013 da un team di ingegneri meccanici, Redshift adotta un approccio innovativo allo sviluppo dei prodotti, basando la progettazione sulle proprie conoscenze ed esigenze di ciclisti. Ogni componente viene sottoposto a test rigorosi prima di essere prodotto e assemblato a mano nel magazzino di Redshift a Philadelphia. La loro passione per la qualità traspare in ogni aspetto del loro servizio clienti, offrendo l'eccellenza durante tutto il processo. Redshift è destinato a diventare un leader del settore dei componenti per ciclismo per gli anni a venire.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto