Telaio Gravel Niner Bikes Palta Emerald Verde

1.990,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Aspetti chiave Telaio Gravel Niner Bikes Palta Emerald Verde

Telaio in alluminio Telaio in alluminio
Freni anteriore e posteriori inclusi Freni anteriore e posteriori inclusi
Forcella in carbonio Forcella in carbonio
Componenti di alta qualità Componenti di alta qualità

Dettagli Telaio Gravel Niner Bikes Palta Emerald Verde

Telaio Gravel Niner Bikes RLT 9 Argento:

  • Telaio: RLT Flatmount di alluminio idroformato.
  • Forcella: Speciale forcella RLT.
  • Diametro del tubo dello sterzo: 1 125” x 1.5 tapered.
  • Movimento Centrale: Tipo 68 mm PF30.
  • Freni: Flatmount.
  • Reggisella: Reggisella non incluso.

Descrizione

Il telaio Gravel Basso Bikes Basso Bikes Palta Emerald Green è il modello gravel del marchio italiano Basso Bikes, noto per le sue bici da strada di alta qualità fatte a mano in Italia. Il suo nome è una parola dialettale del nord Italia: ""palta"" significa semplicemente ""fango"".

Questo telaio è stato progettato da capo senza basarsi su nessun modello; questa strategia ha portato ad una geometria innovativa. La forcella appositamente progettata e il reggisella in carbonio con smorzamento delle vibrazioni offrono una posizione molto stabile e confortevole.

È fatto a mano da fibre di carbonio utilizzando le più recenti tecnologie. Le sue ampie guaine posteriori permettono l'assemblaggio di coperture larghe fino a 42 mm e, per i più assetati, c'è spazio per fino a tre bottiglie d'acqua.

Leggero, confortevole e stabile , il Palta è un telaio gravel di alta gamma che offre tutto il necessario per uscire sulle strade e sporcarsi. Non è veramente bello ?

.

Informazioni su Basso Bikes

Precisione, qualità ed eccellenza artigiana, è la filosofia che Alcide Basso si è imposto fin dal 1977, anno della fondazione della Cicli Basso. I principi che definiscono il marchio rimangono immutati: artigianalità eccellente, design innovativo, funzionalità contemporanea e materiali di primissima scelta.

Basso esiste grazie ad Alcide Basso e alla passione dei suoi tecnici per i quali nulla è impossibile. I tecnici creano con una estrema attenzione al dettaglio, una grande precisione e un instancabile perfezionismo: con le loro mani, i loro occhi e il loro cuore trasformano la lavorazione del telaio della bici in un’arte.

Altri prodotti di Telai

I clienti che hanno comprato Telaio Gravel Niner Bikes Palta Emerald Verde hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti