Telaio Leader Cure Azzurro

512,00 € 431,31 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Dettagli Telaio Leader Cure Azzurro

Telaio per Bicicletta Fixed e Single Speed.

  • Materiale: Lega di Alluminio 6061.
  • Movimento centrale: 68mm filettatura inglese.
  • Serie sterzo: 1 1/8 ".
  • Foro per il freno.
  • Diametro del reggisella: 27.2mm.
  • Rake: 28mm.
  • Forcella: I803 Fibra di carbonio (Intrecciato 3K) w/ Gambo in lega.

Descrizione

Poco più di un anno fa Sal Lombroso, fondatore e proprietario della Leader Bikes, ha intrapreso una battaglia contro il cancro al pancreas. Dopo la diagnosi, il dipartimento di ricerca sul cancro della University of California San Diego (UCSD) ha iniziato a somministrarli il trattamento. Il Dr. Andrew Lowy, un chirurgo di fama mondiale del UCSD Moores Cancer Center conosciuto per il suo lavoro con tumori di pancreas, è stato in grado di curare con successo a Sal e lo ha messo sulla strada del ricovero. Oggi Sal si è ricuperato completamente, ed ha creato la Cure delle Leader Bikes, che ha dedicato al Dr. Andrew Lowy.
Con linee pulite ed una geometria di stile inseguimento, una parte del ricavato dalle vendite di ogni Cure vanno a finanziare il Dr. Lowy mentre continua la sua ricerca di nuove tecniche e studi nella lotta per curare il cancro.

Informazioni su Leader Bikes

Con sede a San Diego, California, Leader Bikes è stata fondata nel 2000 con una passione per la pista che è diventata un amore per la strada. Ecco perché Leader offre una linea di biciclette adatte sia per i ciclisti che amano salire colli e pedalare attraverso il traffico nell loro tran-tran quotidiano sia per i ciclisti che hanno bisogno di conoscere il proprio scatto che li serve per sprintare in pista. Per girare per la strada o in pista, Leader Bikes sono progettate per godersi la pedalata.

Altri prodotti di Telai

I clienti che hanno comprato Telaio Leader Cure Azzurro hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti