Telaio Pista Fuji Track Elite Carbon Cyan 2017

1.699,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Dettagli Telaio Pista Fuji Track Elite Carbon Cyan 2017

Telaio da pista Fuji Track Elite 2017:

  • Telaio: C10 ultra high-modulus aero carbon tubing.
  • C10 ultra high-modulus aero carbon.
  • Forcella: FC-330 Fuji Track carbon aero monocoque. Tubo di sterzo in alluminio 1 1/8" - 1 1/2".
  • Serie Sterzo: FSA integrato. 1 1/8" superiore - 1 1/2" inferiore. Copertura superiore in carbonio.
  • Reggisella: Oval Concepts, aero carbon.
  • Peso: 2180g (telaio 1550g / forcella 450g / reggisella 180g).

Descrizione

Il Fuji Track Elite è un telaio da pista di altissima qualità, progettato per i ciclisti più essigenti che allenano e competono in velodromi.

Il set di telaio e forcella Fuji Elite Track è stato sviluppato in gallerie di vento A2. Si tratta di uno dei telai più rigidi che siano stati fatti, e una volta fu uno dei primi ad utilizzare un tubo sterzo conico. I suoi sviluppatori sono stati consapevoli del fatto che ogni secondo, ogni pedalata ed ogni movimento del manubrio è molto importante in pista e non si può sprecare un solo watt di potenza del ciclista.

È fatto della stessa fibra di carbonio c10 usata nel Tour de France, ed il suo profilo aerodinamico è ideale per tagliare il vento. Ancora, in Fuji capirono che un profilo aerodinamico poteva essere efficiente con il vento ma toglieva rigidità al telaio. Se ne resero conto anche che molti telai non funzionavano molto bene per venti di traverso e complicavano il controllo sopra la bicicletta. Ma Fuji superò tutti questi problemi grazie a nuovi design di tubi in fibra di carbonio C10, raggiungendo così aerodinamica ed un eccellente controllo della bici.

In conclusione, il Fuji Track Elite è il telaio più rigido che Fuji abbia mai fatto ed ha come unico scopo vincere medaglie e farti andare in cima al podio.

Informazioni su Fuji Bikes

Originariamente fondata come un'azienda di fabbricazione di biciclette giapponese (Nichibei Trading) nel 1899, Fuji è uno dei marchi di biciclette sopravvissuti più antico del mondo. La filosofia costante di Fuji utilizzando la tecnologia più avanzata e incorporando i suggerimenti degli sportivi d'elite nei propri prodotti ad alte prestazioni, ha permesso al marchio di perdurare mentre altri fallivano. Fuji si spandette per il mercato degli Stati Uniti nella decada del 1970 e si precipitò sulla scena delle corse internazionali negli anni '80, grazie ai medaglisti d'oro olimpico Mark Gorski e Connie Paraskevin.

Oggi, Fuji ha unito le sue forze con la società madre Advanced Sports International (ASI) per diventare un marchio di ciclismo veramente globale. Basandosi su un'eredità di primati risalenti alle prime apparizioni olimpiche di ciclismo giapponese nel 1920, la sponsorizzazione della prima squadra degli Stati Uniti di corse femminile su strada (Fuji-Suntour) negli anni '70, e numerosi campionati del mondo e titoli nazionali nel corso dell'ultimo secolo, il momento culmine di Fuji arrivò nel 2011, quando Juan Jose Cobo vinse la prima grande prova con la vittoria nella Vuelta a Spagna.

Altri prodotti di Telai

I clienti che hanno comprato Telaio Pista Fuji Track Elite Carbon Cyan 2017 hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti