Telaio Aventón Mataró Bianco

412,50 € 376,76 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Puoi trovare prodotti simili facendo

Dettagli Telaio Aventón Mataró Bianco

Telaio Aventón Mataró.

  • Prodotto in tubi di alluminio di doppio conificato-aerodinamico 6061.
  • Forcella aerodinamica e saldature lisce e pulite.
  • Serie sterzo integrata inclusa.
  • Reggisella di 27,2mm. Chiusura di reggisella inclusa.
  • Forcellini con rinforzo in acciaio inossidabile a doppia facciata.
  • Per movimenti centrali di 68mm di filettatura inglese.
  • Peso del telaio: 1,7 kg.
  • Peso della forcella (senza tagliare): 544 gr.

Descrizione

El cuadro Mataró ha demostrado su rendimiento en la pista. Por eso lo han escogido tantos ciclistas ganadores de Criteriums. Desde el primer día ha estado a la altura. Hecho de aluminio 6061, te permite esprintar con total seguridad y también darle al cuadro un uso totalmente urbano.

Además, cuenta con dos elementos insuperables para que la aproveches desde el principio: su horquilla de carbono, ligera y aerodinámica, y su abrazadera de tija, de gran calidad.

La hidrotecnología es la tecnología usada en los cuadros Aventón. Es una técnica especial que utiliza bombas hidráulicas para inyectar fluido a muy alta presión en el interior del aluminio, que hace que se expanda hasta que coincida con el molde.Se le da a los cuadros una mayor rigidez y se consigue una pieza estructuralmente muy fuerte y resistente.

Informazioni su Aventon

Come suggerisce lo stesso nome, la missione di Aventon è avanzare, portando la tecnologia della bicicletta ad un altro livello. Aventon vende biciclette comode e ad alte prestazioni, senza trascurare la qualità della lavorazione a mano e offrendo prezzi competitivi per soddisfare le esigenze degli appassionati di ciclismo.

Aventon Bikes è una delle poche aziende in questo mercato che fabbricano e controllano direttamente la propria produzione, progettando telai dal design creativo e innovativo grazie all’idrotecnologia, la saldatura in orizzontale, la lucidatura a mano e la verniciatura a bassa temperatura.

Per i propri telai, Aventon applica la tecnologia Hydroform. Si tratta di una tecnica speciale che utilizza pompe idrauliche per iniettare fluido ad altissima pressione all'interno dell'alluminio, provocandone l’espansione fino a coincidere con lo stampo. Questa tecnica garantisce maggiore rigidità e l’ottenimento di pezzi strutturalmente fortissimi e resistente.

Altri prodotti di Telai

I clienti che hanno comprato Telaio Aventón Mataró Bianco hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti