Tappi manubrio Deda Loop Rosso e Bianco

13,27 £ 10,77 £

Risparmi un 19% (-2,09 £)

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

4-6 Giorni lavorativi

Dettagli Tappi manubrio Deda Loop Rosso e Bianco

  • Materiale: alluminio anodizzato
  • Sistema di fissaggio: tipo espansore. Con chiave a brugola
  • Contiene: 1 tappo
  • Peso: 24 g

Descrizione

Il tappo manubrio Deda Loop Rosso e Bianco è un accessorio essenziale per ogni ciclista che desidera personalizzare la propria bicicletta. Realizzato in alluminio anodizzato, questo tappo è resistente e durevole, garantendo una lunga durata nel tempo.

Il sistema di fissaggio del tappo è di tipo espansore, il che significa che si adatta perfettamente al diametro del manubrio. Inoltre, viene fornito con una chiave a brugola per un'installazione facile e veloce.

Con un peso di soli 24 g, il tappo manubrio Deda Loop Rosso e Bianco non aggiunge peso inutile alla bicicletta, ma aggiunge un tocco di stile e personalità. Ogni confezione contiene un tappo, quindi se desideri personalizzare entrambi i lati del manubrio, dovrai acquistare due confezioni.

Informazioni su Deda Elementi

Deda Elementi produce componenti per biciclette, come nastri da manubrio, reggisella, manubri o attacchi manubrio, sia per i ciclisti professionisti sia per chi ama godersi la bici in città o con gli amici, mettendo in ogni articolo sempre lo stesso impegno, qualità e cura per i dettagli. Per la produzione dei suoi articoli impiega la stessa tecnologia ed esperienza indipendentemente dal fatto che siano destinati a campioni del ciclismo mondiale o ad utenti e sportivi come te.

I suoi prodotti sono innovativi e durevoli, Deda si sforza di creare i migliori componenti con tutta l'esperienza e le conoscenze acquisite durante anni e anni al servizio del migliori ciclisti.

Valutaziones Tappi manubrio Deda Loop Rosso e Bianco

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

I clienti che hanno comprato Tappi manubrio Deda Loop Rosso e Bianco hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti