Bicicletta Fixie State Undefeated 2 Black & White Edition

1.079,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Puoi trovare prodotti simili facendo

Aspetti chiave Bicicletta Fixie State Undefeated 2 Black & White Edition

Telaio in alluminio Telaio in alluminio
Freni anteriore e posteriori inclusi Freni anteriore e posteriori inclusi
Forcella in carbonio Forcella in carbonio
Ruota posteriore Flip-Flop Ruota posteriore Flip-Flop

Dettagli Bicicletta Fixie State Undefeated 2 Black & White Edition

  • 7005-Grade Double Butted Aluminium Track.
  • Fork: Full Carbon Track by Essor USA (340 gr).
  • Wheelset: Essor USA Bolt Wheel Set (1736 gr) - Flip / Flop Hub with 16T Fixed Gear Cog.
  • Ritchey Components: High-end alloy at seat post & stem
  • Crankset: SRAM Omnium.
  • Handlebars: 31.8mm Track Drops
  • Bottom bracket: GPX.
  • Saddle: Microfiber black
  • Brakes: Included. Pedals NOT included.
  • Weight: 6,97kg (size 55).

Descrizione

L'Undefeated 2 Black & White edition è la bicicletta da pista favorita di State Bicycle Co., in bianco e nero, la combinazione classica. Il telaio è in alluminio 7005 conificato che dà l'aerodinamica in luoghi in cui un telaio in acciaio non riuscirebbe a farlo. Nella parte dietro ci sono drop-outs da pista in alluminio e davanti ha una forcella da pista in carbonio. La trasmissione viene fornita con guarnitura SRAM Omnium di alta qualità e movimento centrale GXP.

E' molto leggera, potente e reattiva. Le ruote della Undefeated 2 hanno i mozzi di cuscinetti sigillati per un valore di diverse centinaia di dollari. Offre anche una corona in lega ultra-leggera e bulloni da pista di 10 mm. I copertoncini sono Michelin Dynamic Sport, uno dei preferiti di State Bicycle Co.

Viene fornito con componenti in lega di fascia alta di Ritchey Components nel reggisella e l’attacco manubrio. Il manubrio da pista, di colore nero e 31,8 millimetri, è dotato da manopole nere. La sella è in camoscio nero con una forma molto aggressiva, ma confortevole. Si tratta di una bicicletta di scatto fisso ideale per allenare in pista o competire in criterium.

Informazioni su State Bicycle Co.

State Bicycle Co. è una ditta specializzata nella fabbricazione di fixie e single speed. Il suo obiettivo è offrire un design attrattivo e d’alta qualità al miglior prezzo possibile.

Offre 6 diverse combinazioni di colori e 3 tipi di manubrio (bullhorn, doppia altezza e da corsa) e quattro taglie (49 cm, 52 cm, 59 cm e 62 cm).

Ogni modello è disponibile da 3 mesi a 1 anno, poi viene ritirato e sostituito da nuovi modelli. Una volta esauriti, i modelli non vengono più fabbricati.

Montaggio

Questa bicicletta ti arrivarà montata all' 80%, ben protetta nella sua scatola. Il più complicato è già assemblato in fabbrica e il resto è abbastanza facile da fare. È necessario installare la ruota anteriore, i pedali, la sella e il manubrio.

Di seguito vedrai un video in cui uno dei nostri meccanici ti spiegherà in pochi semplici passi come viene fatto questo assemblaggio. Se non ti senti sicuro nel completare il montaggio, ti consigliamo di portare la bicicletta in un negozio o in un'officina nelle vicinanze per farla completare da uno specialista.

Consulta la nostra politica di garanzia

Altri prodotti di Bici da pista

I clienti che hanno comprato Bicicletta Fixie State Undefeated 2 Black & White Edition hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti