Lingua: IT
😎 -15% SUGLI OCCHIALI PIT VIPER 😎
PITVIPER15
Risparmi un 26% (-87,00 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Il set di ruote Miche Pistard è ideale per girare al velodromo o in piste preparate. Viene montato con mozzi Miche 6061 T6 CNC, con cuscinetti sigillati e grandi flangie per fornire la rigidità sufficiente ai corridori di pista. Si tratta di un set di ruote ad alte prestazioni in pista. Non è raccomandato per l'uso in strada o città.
I cerchi sono in alluminio, hanno un profilo di 30 mm e sono molto leggeri. Il set di ruote (senza gomme) è sui 2 chili di peso. I raggi sono in acciaio inox Sapim, la raggiatura della ruota anteriore è radiale per migliorarne l'estetica e quella della ruota posteriore è incrociata per migliorarne la resistenza.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto