Lingua: IT
-10% //
SPRING10
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Le Coppia Ruote Miche SWR RC 38 DX Shimano Strada Nero sono un prodotto di alta qualità per gli appassionati di ciclismo che cercano prestazioni elevate. Queste ruote sono progettate per l'uso su strada e presentano un profilo del cerchio di 38 mm, che le rende ideali per le corse su strada.
Il cerchio è realizzato in fibra di carbonio OLT, un materiale leggero e resistente che garantisce una maggiore rigidità e stabilità. La larghezza interna del cerchio è di 19 mm, mentre la larghezza della copertura consigliata è di 25/35 mm. Il tipo di copertoncino è il clincher, con camera d'aria.
I mozzi sono in alluminio e presentano cuscinetti sigillati EZO, mentre gli assi sono di 12 mm sia per l'anteriore che per il posteriore. Il montaggio dei raggi è di 16+8 - 16+8, con una disposizione radiale o incrociata. I raggi sono in acciaio inossidabile nero, aero, dritti o a doppio spessore, mentre i nippli sono in alluminio 7075 T6 di colore nero.
Le Coppia Ruote Miche SWR RC 38 DX Shimano Strada Nero sono compatibili con il sistema frenante Shimano e presentano un disco Center Lock. Il peso della ruota è di 1536 g (+/-3%), mentre il peso massimo bici + ciclista è di 109 kg. Il prodotto include borse per ruote, manuale di istruzioni, anello di bloccaggio del freno Center Lock, punto zero e cordone cerchio.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto