PIÙ DI 3000 PRODOTTI IN OFFERTA!
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
Le Coppia Ruote Miche Neon Campagnolo Strada Nero sono un prodotto di alta qualità per gli appassionati di ciclismo che cercano prestazioni elevate e un design accattivante. Queste ruote sono progettate per l'uso su strada e presentano un profilo del cerchio di 26 mm per la ruota anteriore e 29 mm per quella posteriore, che garantisce una maggiore stabilità e una migliore aerodinamica.
Il cerchio è realizzato in alluminio e ha una larghezza interna di 17 mm, che consente di utilizzare pneumatici di larghezza compresa tra 25 e 32 mm. Il tipo di copertoncino è il clincher, con camera d'aria, mentre le boccole sono in alluminio e i cuscinetti SKF sigillati, per garantire una maggiore durata e una migliore scorrevolezza.
Le ruote sono compatibili con il sistema frenante a cerchio e sono dotate di raggi in acciaio inossidabile nero, aero, dritti e a doppio spessore, che garantiscono una maggiore resistenza e una migliore distribuzione del carico. Il peso della ruota è di 1595 g (+/-3) e il peso massimo bici + ciclista è di 105 kg.
Le Coppia Ruote Miche Neon Campagnolo Strada Nero sono fornite con protezioni ruota elastiche, libretto di istruzioni, anello di bloccaggio cassetta (pignone minimo 12 denti), cordone cerchio e set QR, per garantire una facile installazione e una maggiore sicurezza durante l'uso.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto