Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
La coppia di mozzi Miche Primato Pista Libre/Fixe 36 Fori Nero è un prodotto di alta qualità per gli appassionati di ciclismo. Il corpo anteriore e posteriore in alluminio AL 6061 T6 garantisce una maggiore resistenza e durata nel tempo. Il materiale utilizzato per la realizzazione dei mozzi è l'acciaio, che garantisce una maggiore robustezza e affidabilità.
Il sistema di regolazione del cono di attrito permette di regolare la tensione del cuscinetto in modo preciso e facile. I cuscinetti sigillati garantiscono una maggiore protezione contro l'acqua e la polvere, prolungando la vita utile dei mozzi.
I mozzi sono disponibili in versione Libero/Fisso, con compatibilità fissa 35x24 tpi. Il foro anteriore e posteriore sono entrambi di 36, con una larghezza di 100 mm per l'anteriore e 120 mm per il posteriore. Il peso totale dei mozzi è di 511 g.
In sintesi, la coppia di mozzi Miche Primato Pista Libre/Fixe 36 Fori Nero è un prodotto di alta qualità, resistente e affidabile, ideale per gli appassionati di ciclismo che cercano un prodotto di elevata qualità e prestazioni.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto