Sella Cinelli Unicanitor CMX Nera

41,99 €

Prodotto fuori stock

Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Dettagli Sella Cinelli Unicanitor CMX Nera

  • Cinelli ripropone la prima sella con scafo in plastica della storia del ciclismo. La leggendaria Unicanitor torna all'attacco con nuovi materiali, come lo scafo in tecnopolimero e binari in acciaio Cro-Mo.
  • Sella classica e molto comoda per la tua bici fixed o da strada.
  • Larghezza: 145mm.
  • Lunghezza: 275mm.
  • Colore: nero.

Descrizione

La sella Cinelli Unicanitor CMX è la prima con scafo in plastica della storia del ciclismo. La leggendaria sella Unicanitor torna all'attacco con alcuni miglioramenti. Ora i binari sono in Cromoly e lo scafo è calibrato con uno strato di tecnopolimero che la rende ancora più leggera rispetto al modello originale. Ha una larghezza di 15 cm e una lunghezza di 27 cm e si può scegliere tra 4 diversi colori: nero, bianco, rosso e blu. Il suo sistema di binari la rende al 100% compatibile con quasi tutti i reggisella presenti sul mercato.

Informazioni su Cinelli

Cinelli è uno dei marchi più famosi in tutto il mondo tra i fabbricanti di biciclette e componenti. La fabbrica fu fondata nel 1948 da Cino Cinelli (1916-2001), ex ciclista professionista e Presidente dell'Associazione dei Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.

La sede si trova a Milano, centro dell'industria ciclistica italiana. Si stima che l'80% della sua produzione sia costituita da componenti e il restante 20% da biciclette. Cinelli ha recentemente aperto una succursale a San Francisco, per creare i famosissimi telai e componenti Mash, diffusissimi nel mondo delle fixie.

Altri prodotti di Selle

I clienti che hanno comprato Sella Cinelli Unicanitor CMX Nera hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti