I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
CARTA REGALO
🚨 BICICLETTE SANTAFIXIE RAVAL 60mm IN STOCK! 🚨
Registrati
Risparmi un 10% (-3,45 €)
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
Leggere Santafixie's Politica sulla privacy
La Sella Cinelli Unicanitor Bianco è un prodotto che ripropone la prima sella con scafo in plastica della storia del ciclismo. Questa leggendaria sella torna all'attacco con nuovi materiali, come lo scafo in tecnopolimero e binari in acciaio Cro-Mo, che la rendono ancora più resistente e performante.
Questa sella è perfetta per la tua bici fixed o da strada, grazie alla sua forma classica e molto comoda. La larghezza di 140mm e la lunghezza di 270mm la rendono adatta a molte tipologie di ciclisti, garantendo un'ottima stabilità e comfort durante la pedalata.
Inoltre, il colore bianco dona un tocco di eleganza e stile alla tua bici, rendendola ancora più accattivante e originale. Se stai cercando una sella di alta qualità e dal design unico, la Sella Cinelli Unicanitor Bianco è sicuramente la scelta giusta per te.
Cinelli è uno dei marchi più famosi in tutto il mondo tra i fabbricanti di biciclette e componenti. La fabbrica fu fondata nel 1948 da Cino Cinelli (1916-2001), ex ciclista professionista e Presidente dell'Associazione dei Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.
La sede si trova a Milano, centro dell'industria ciclistica italiana. Si stima che l'80% della sua produzione sia costituita da componenti e il restante 20% da biciclette. Cinelli ha recentemente aperto una succursale a San Francisco, per creare i famosissimi telai e componenti Mash, diffusissimi nel mondo delle fixie.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto
Solo gli utenti registrati possono scrivere una recensione.
Accedi o crea un account.