Lingua: IT
Risparmi un 10% (-3,45 €)
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
La sella Unicanitor Cinelli è la prima con scafo in plastica della storia del ciclismo. La leggendaria sella Unicanitor torna all'attacco con alcuni miglioramenti. Ora i binari sono in Cromoly e lo scafo è calibrato con uno strato di tecnopolimero che la rende ancora più leggera rispetto al modello originale. Ha una larghezza di 14 cm e una lunghezza di 27 cm e si può scegliere tra 4 diversi colori: nero, bianco, rosso e blu. Il suo sistema di binari la rende al 100% compatibile con quasi tutti i reggisella presenti sul mercato.
Cinelli è uno dei marchi più famosi in tutto il mondo tra i fabbricanti di biciclette e componenti. La fabbrica fu fondata nel 1948 da Cino Cinelli (1916-2001), ex ciclista professionista e Presidente dell'Associazione dei Corridori Ciclisti Professionisti Italiani.
La sede si trova a Milano, centro dell'industria ciclistica italiana. Si stima che l'80% della sua produzione sia costituita da componenti e il restante 20% da biciclette. Cinelli ha recentemente aperto una succursale a San Francisco, per creare i famosissimi telai e componenti Mash, diffusissimi nel mondo delle fixie.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto