Prima tenda online in Europa di biciclette fixie

Non hai articoli nel carrello.

Promo

    Sella Brooks TeamPro Classic Marrone

    Sku: Sillin Brooks TeamPro Classic Brown

    Disponibilità: Disponibile

    Prezzo di listino: 110,00 €

    Prezzo speciale: 97,99 €

    preview next
    O

    Dettagli del prodotto

    Sella Team Pro Classic.
    Fabbricante: Brooks.
    Colore: Marrone.

    Sella Brooks TeamPro Classic Marrone

    Più immagini

    Caratteristiche

    Sella Brooks Team Pro Classic:
    · Binari: Acciaio argentato.
    · Cuoio teso su struttura metallica e sistema di tensionamento.
    · Misure: Lunghezza 273mm x Larghezza 160mm x Altezza 67mm.
    · Adattabile a tutti i reggiselle di due binari.
    · Peso: 530 gr.

    Descrizione

    La Team Professional Classic è la nuova versione semplificata della classica Team Professional, con rivetti tubolari in acciaio in sostituzione dei grandi rivetti in rame martellato a mano. La Team Professional è rimasta in catalogo per mezzo secolo, iniziando dalla B17 Competition. È una sella dal design gradevolmente semplice ed essenziale che le fa ampiamente meritare la sua definizione di “classico senza tempo”.


    Serie Classic. Comfort garantito a vita, si adatta perfettamente all’anatomia e offre una gradevole sensazione di freschezza nelle giornate più afose.
    La serie Classic include molti dei modelli più venduti di Brooks nell’attualità, al trattarsi di selle a binario doppio compatibili con la maggior parte dei reggisella e facilmente regolabili a vite. La B17 è il più famosa di tutta la serie Classic. È la sella più antica della Brooks e la più longeva della storia del ciclismo. È in catalogo fin dal 1896 e la sua produzione continua a tutt’oggi. Molti di questi modelli sono disponibili nelle serie Aged e Imperial.


    Riguardo a Brooks

    La superiorità delle selle Brooks è fuori discussione, grazie soprattutto all’indubbia qualità dei materiali e la cura riposta fin nei minimi dettagli durante la lavorazione.

    I materiali delle selle si fabbricano ancora principalmente in fabbrica in Inghilterra e sono scientificamente disegnati per ottenere massimo comfort ed elasticità, combinati con robustezza e durevolezza.

    La loro pelle è in assoluto la migliore che si possa ottenere per qualità ed è specificamente trattata per la fabbricazione di selle. La cura applicata fin dalla sua manipolazione permette non solo di ritenere la forma, ma di garantire anche il massimo comfort. Questa proprietà di ritenzione della forma, che migliora ai pochi mesi di utilizzo (periodo noto come intervallo di “break-in" o adattamento), rappresenta la prova cruciale per una sella dalla superficie in pelle ed è una delle caratteristiche fondamentali delle selle Brooks. Ricordati: una sella Brooks, superato il periodo di adattamento, diventerà tua per sempre.

    Un’altra caratteristica della pelle, probabilmente ancor più importante, è la sua porosità. La porosità invisibile sulla pelle dell'animale apporta una ventilazione naturale.
    Le selle Brooks si mantengono sempre fresche, garantendo un’eccellente sensazione di comfort anche dopo molti chilometri e nelle giornate più afose..

    La qualità delle finiture artigianali delle selle Brooks è ineguagliabile.
    Tutte le fasi della lavorazione e i dettagli vengono eseguiti con una cura particolare, che conferiscono alle selle Brooks quel tocco che renderà unica la tua bicicletta.


    Video 1


    Vídeo 2