Scarpe Proou Berlin Reflex Nero

139,95 €
11-13 Giorni lavorativi
Spedizione gratuita

Dettagli Scarpe Proou Berlin Reflex Nero

  • Fabbricazione: Fatto a mano dal maestro calzolaio Orestes Ribó.
  • Materiale Pelle di alta qualità con fori.
  • Laces: Include nero e anche rosso.
  • Soletta: De lattice, si adatta al piede.
  • Suola: Da pneumatico per una buona aderenza.
  • Fodera: Per resistere al freddo.
  • Peso: 750g.

Descrizione

Le scarpe Proou Berlin Reflex della collezione City sono perfette per i ciclisti urbani. Il suo design elegante>nero è lo stesso delle scarpe Toscana, ispirato alla moda italiana, ma include una membrana riflettente 3M che si distingue nei fori. Sono disponibili in nero classico e anche in rosso per renderle più audaci.

Sono progettate sia per l'inverno che per l'estate: la loro fodera scalda il piede in inverno mentre i fori aiutano i piedi a traspirare. Con le scarpe Proou Berlin Reflex avrete calzature uniche, fatte a mano e pezzo per pezzo, durevoli e molto confortevoli.

Informazioni su Prooü

Le scarpe Prooü sono un ritorno alle origini delle scarpe da ciclismo su strada. Sono fatte a mano dal famoso calzolaio Orestes Ribó, che dal 1945 produce pantofole nel quartiere Poblenou di Barcellona e che è stato fidato da ciclisti riconosciuti.

Per la creazione del marchio, Ribó ha collaborato con due amanti della bicicletta: il designer industriale Joan Esteve e il commerciante Joan Bonmatí. In breve, le scarpe Prooü sono un simbolo di qualità (fabbricate a mano con i migliori materiali), comfort (rivestimento termico, sottopiede in lattice che si adatta al piede) e stile urbano classico. Sono perfette per il ciclista esigente che voglia dimostrare la sua passione per il ciclismo 365 giorni all'anno.

Altri prodotti di Scarpe

I clienti che hanno comprato Scarpe Proou Berlin Reflex Nero hanno anche acquistato

I clienti che hanno visto Scarpe Proou Berlin Reflex Nero hanno visto anche