Scambio e restituzione di biciclette

 

Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le biciclette siano esattamente come descritto sul sito web. Accade occasionalmente che, una volta che la vedi, la bicicletta non sia esattamente ciò che avevi in mente, forse le dimensioni non sono adatte a te... Per una ragione o per l’altra, ti piacerebbe tornare o cambiare la bicicletta.

Entro 30 giorni dal ricevimento della bicicletta, è possibile restituire o sostituirla. La bicicletta sarà accettata solo se si trova in nuove condizioni. Nel caso in cui la bicicletta arrivi con grattate/segni d'uso, o incompleta, non saremo in grado di rimborsarti tutto: i costi di sostituzione delle parti danneggiate, incomplete o usate saranno detratti dal totale.

La bicicletta deve essere rispedita in una scatola ben protetta, per limitare il rischio di danni durante il trasporto. La migliore opzione è di rispedirla nella sua scatola originale. Se la bicicletta viene ricevuta da noi in imballo difettoso, o ha ricevuto graffiature/danni a causa di un imballo difettoso, non potremo accettarne la restituzione, e la bicicletta ti verrà rispedita a tuo carico.

Ciò che chiediamo per poter mettere in moto il processo di ritorno è quanto segue, che può essere inviato via e-mail a [email protected]

· Numero d' ordine, modello di bicicletta, informazioni di contatto e data di ricevimento della bicicletta.
· Una breve e accurata descrizione del motivo per cui la bicicletta è stata restituita/scambio.
· Immagini della bicicletta, così possiamo confermare in quale condizione è stata rispedita;
più ci inviate, meglio è tenervi informati.
· Se la bicicletta è arrivata con danni al momento della consegna, si prega di inviare foto dettagliate dei guasti.

Una volta ricevute tutte le informazioni, in grado di valutare le condizioni e le ragioni della restituzione della bicicletta, ti contatteremo per passare alle fasi successive di ritorno o sostituzione della bicicletta.