Scambio e restituzione di biciclette

 

Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le biciclette siano esattamente come descritto sul sito web. Accade occasionalmente che, una volta che la vedi, la bicicletta non sia esattamente ciò che avevi in mente, forse le dimensioni non sono adatte a te... Per una ragione o per l’altra, ti piacerebbe tornare o cambiare la bicicletta.

Entro 30 giorni dalla ricezione della tua bicicletta, hai la possibilità di restituirla o cambiarla. La bicicletta sarà accettata solo se è in condizioni pari al nuovo. Accetteremo il reso solo se la bicicletta è nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta. In nessun caso accetteremo un reso con segni di utilizzo, graffi, segni di assemblaggio, sporco sulle gomme, danni causati da un imballaggio inadeguato o qualsiasi altro tipo di danno che renderebbe impossibile rimettere in vendita la bicicletta. Ti preghiamo di notare che se hai assemblato la bicicletta, non possiamo accettarla, poiché avrà segni di montaggio.

Inoltre, la bicicletta deve essere restituita in una scatola correttamente chiusa e adeguatamente protetta per limitare il rischio di danni durante il trasporto di ritorno. È meglio inviarla nella sua scatola originale. Se riceviamo la bicicletta in un imballaggio difettoso o se la bicicletta è graffiata o danneggiata a causa di un imballaggio inadeguato, non accetteremo il reso e ti invieremo la bicicletta di nuovo a tue spese.



Ciò che chiediamo per poter mettere in moto il processo di ritorno è quanto segue, che può essere inviato via e-mail a [email protected]

· Numero d' ordine, modello di bicicletta, informazioni di contatto e data di ricevimento della bicicletta.
· Una breve e accurata descrizione del motivo per cui la bicicletta è stata restituita/scambio.
· Immagini della bicicletta, così possiamo confermare in quale condizione è stata rispedita;
più ci inviate, meglio è tenervi informati.
· Se la bicicletta è arrivata con danni al momento della consegna, si prega di inviare foto dettagliate dei guasti.

Una volta ricevute tutte le informazioni, in grado di valutare le condizioni e le ragioni della restituzione della bicicletta, ti contatteremo per passare alle fasi successive di ritorno o sostituzione della bicicletta.