Pinza freno Csepel Verde

24,95 €

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

2-4 Giorni lavorativi

Dettagli Pinza freno Csepel Verde

  • Modello: BRS 101.
  • Doppio perno.
  • Pattini regolabili.
  • Lunghezza del braccio: 45,8-58,5 mm.
  • Leva quick release.
  • Buona qualità e potere di arresto.
  • Materiale: alluminio.
  • Peso: 173gr.

Descrizione

Il ponte del freno Csepel verde ti fornirà una risposta di frenata eccellente, efficace e sicura. Dispone di un sistema a leva che si aziona rapidamente in modo che la risposta in frenata sia istantanea. È anche un ponte freno resistente, robusto e durevole grazie alla sua fabbricazione di alluminio. Potrai regolare le pastiglie dei freni correttamente con le caratteristiche dei tuoi pneumatici in modo che la frenata sia precisa ed efficace.

Informazioni su Csepel

L'azienda Csepel è stata fondata in Ungheria nel 1928 da Weiss Manfréd. Csepel è l'unica azienda che si occupa della produzione totale di biciclette e pezzi nel paese. Dopo la fine del regime comunista, la fabbrica è stata privatizzata e si è concentrata sulla produzione di biciclette di alta qualità per migliorare la le condizioni di vita dei suoi cittadini. Tra i pezzi prodotti dal marchio per il ciclismo urbano ci sono manubri, selle, corpi freno, manopole, telai, forcelle, nastri da manubrio e altri ancora. Il tutto con una vasta gamma di colori molto curata che identificano il marchio.

Decenni dopo, uno degli obiettivi di Csepel è quello di promuovere trasporti puliti e rispettosi dell'ambiente, sia a livello locale che internazionale. Partecipano a eventi sportivi, familiari ed ecologici per cambiare gli stili di vita e avere una migliore salute e condizione fisica. Continuano a produrre biciclette e componenti di alta qualità a un prezzo ragionevole e accessibile, in modo che tutte le persone di qualsiasi età possano divertirsi in bicicletta.

Altri prodotti di Corpi freno

I clienti che hanno comprato Pinza freno Csepel Verde hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti