Lingua: IT
SPEDIZIONE GRATUITA!
Codice: FREESHIP
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Il ponte freno Csepel di colore rosa ha un'apertura molto rapida della leva in modo che la risposta della frenata sia istantanea. È un ponte freno a doppio perno resistente, robusto e durevole grazie al suo materiale di fabbricazione in alluminio. Le pastiglie freno possono essere adattate correttamente alle caratteristiche dei tuoi cerchi in modo che la frenata sia precisa ed efficace.
L'azienda Csepel è stata fondata in Ungheria nel 1928 da Weiss Manfréd. Csepel è l'unica azienda che si occupa della produzione totale di biciclette e pezzi nel paese. Dopo la fine del regime comunista, la fabbrica è stata privatizzata e si è concentrata sulla produzione di biciclette di alta qualità per migliorare la le condizioni di vita dei suoi cittadini. Tra i pezzi prodotti dal marchio per il ciclismo urbano ci sono manubri, selle, corpi freno, manopole, telai, forcelle, nastri da manubrio e altri ancora. Il tutto con una vasta gamma di colori molto curata che identificano il marchio.
Decenni dopo, uno degli obiettivi di Csepel è quello di promuovere trasporti puliti e rispettosi dell'ambiente, sia a livello locale che internazionale. Partecipano a eventi sportivi, familiari ed ecologici per cambiare gli stili di vita e avere una migliore salute e condizione fisica. Continuano a produrre biciclette e componenti di alta qualità a un prezzo ragionevole e accessibile, in modo che tutte le persone di qualsiasi età possano divertirsi in bicicletta.
Nichel. Staffa di un bel rosa leggermente cangiante, e soprattutto molto chiaro. Sembra qualificato.
Nichel. Staffa di un bel rosa leggermente cangiante, e soprattutto molto chiaro. Sembra qualificato. Non sono un grande fan dei pattini bianchi ma è una questione di gusti, e comunque cambia!Consegna abbastanza veloce (al lavoro, perché ho già avuto una brutta esperienza personale con Colis Privé).