Pinza freno Csepel

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

2-4 Giorni lavorativi

Dettagli Pinza freno Csepel

  • Modello: BRS 101.
  • Doppio perno.
  • Pattini regolabili.
  • Lunghezza del braccio: 45,8-58,5 mm.
  • Leva quick release.
  • Buona qualità e potere di arresto.
  • Materiale: alluminio.
  • Peso: 173gr.

Descrizione

Il ponte del freno Csepel in bianco ti offrirà una sicurezza totale in frenata insieme a un'eccellente risposta. Ha un' apertura della leva molto veloce e le pastiglie possono essere regolate in modo che si adattino perfettamente ai cerchioni della tua bicicletta e ti forniscano una frenata sicura. Il ponte del freno a doppio perno Csepel è resistente grazie alla sua costruzione in alluminio.

Informazioni su Csepel

L'azienda Csepel è stata fondata in Ungheria nel 1928 da Weiss Manfréd. Csepel è l'unica azienda che si occupa della produzione totale di biciclette e pezzi nel paese. Dopo la fine del regime comunista, la fabbrica è stata privatizzata e si è concentrata sulla produzione di biciclette di alta qualità per migliorare la le condizioni di vita dei suoi cittadini. Tra i pezzi prodotti dal marchio per il ciclismo urbano ci sono manubri, selle, corpi freno, manopole, telai, forcelle, nastri da manubrio e altri ancora. Il tutto con una vasta gamma di colori molto curata che identificano il marchio.

Decenni dopo, uno degli obiettivi di Csepel è quello di promuovere trasporti puliti e rispettosi dell'ambiente, sia a livello locale che internazionale. Partecipano a eventi sportivi, familiari ed ecologici per cambiare gli stili di vita e avere una migliore salute e condizione fisica. Continuano a produrre biciclette e componenti di alta qualità a un prezzo ragionevole e accessibile, in modo che tutte le persone di qualsiasi età possano divertirsi in bicicletta.

Valutaziones Pinza freno Csepel

Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto

Altri prodotti di Corpi freno

I clienti che hanno comprato Pinza freno Csepel hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti