Ruota Contropedale Origin8 Nero ADZ

69,95 €

Prodotto fuori stock

Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Dettagli Ruota Contropedale Origin8 Nero ADZ

  • Cerchio in alluminio 622x14 (700 x 20/23), 42mm di profilo.
  • Peso: 1,90 kgs.
  • Mozzo con freno contropedale Gurpil.
  • Finitura in colore nero.
  • Pignone di 18t.
  • Raggi inossidabili.

Descrizione

Il cerchio Origin8 con profilo 42 mm è probabilmente il più diffuso nel mondo delle fixie. Dispone di raggi in acciaio inox e tripla parete in alluminio.

Si tratta di una ruota con profilo più ampio rispetto alla Weinmann e pertanto più alluminio per visualizzare i colori. È quindi un po' più aggressiva e attraente. Il mozzo dispone di freno a contropedale, quindi se giri i pedali un po indietro il freno entra in azione.

Le ruote Origin8 distaccano per l’ottimo rapporto qualità prezzo, che le converte nelle regine delle bici a scatto fisso. Le sue dimensioni di 700c lo rendono compatibile con tutte le ruote per biciclette da strada. Raccomandiamo montare copertoni da 23, 25 o 28. Avrai bisogno di una camera d’aria con valvola da 60 mm. È indispensabile collocare un nastro per cerchio tra il cerchio e la camera d’aria.

Informazioni su Origin8

Il marchio di componenti per biciclette Origin8 è stato fondato sui principi dell'innovazione, delle prestazioni e del valore. Offrono prodotti di alta qualità per varie discipline come il ciclismo su strada, mountain bike e biciclette a pignone fisso.

Dopo più di 30 anni di lavoro in tutti i settori della produzione di forniture per biciclette, il team si è riunito e ha creato il marchio Origin8 da zero. Ora, 7 anni dopo, ci sono una grande varietà di forcelle, telai, pedivelle, pedali e selle prodotte da Origin8.

Altri prodotti di Ruote posteriori

I clienti che hanno comprato Ruota Contropedale Origin8 Nero ADZ hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti