Risparmi un 13% (-8,00 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Il supporto Cycloc Endo giallo è un portabiciclette da parete pieghevole, ideale per l'ancoraggio verticale delle biciclette in casa, in ufficio o nei punti vendita. Grazie alla sua forma compatta, è perfetto per le installazioni ad alta densità con poco spazio.
Il supporto è dotato di un fissaggio sicuro in quattro punti, con protezioni in gomma per le ruote anteriore e posteriore, che garantiscono la massima protezione per le biciclette e per il muro. L'installazione è facile e veloce, grazie allo schema incluso e al set di viti per il montaggio.
Inoltre, il supporto Cycloc Endo ha un cardine vuoto dove è possibile inserire un lucchetto a U per una maggiore sicurezza. Una volta montato, il supporto sporge solo 32mm dal muro, rendendolo estremamente discreto e poco ingombrante.
Il supporto Cycloc Endo è realizzato in plastica riciclata e può sostenere un peso massimo di 18 kg (le biciclette più pesanti possono avere la ruota posteriore appoggiata per terra). È l'ideale da utilizzare in combinazione con i supporti Cycloc Solo e Cycloc Loop.
La filosofia della Cycloc è molto semplice: progettare e realizzare le rastrelliere per biciclette che ogni ciclista vorrebbe avere a casa. Nata nell'East End di Londra nel 2006, Cycloc è stata riconosciuta a livello ciclistico, industriale e di design come un marchio innovativo nel settore degli spazi per il deposito di biciclette sia all'aperto che al chiuso. La sua squadra, naturalmente, è anche ciclista e capisce le vostre esigenze e preoccupazioni quando si tratta di conservare la vostra bicicletta in modo sicuro ma anche esteticamente e comodamente.
Tutti i rack Cycloc sono prodotti nel Regno Unito, dove è garantito un controllo di qualità esaustivo di tutti i prodotti. I privati, le aziende, i caffè per ciclisti e i negozi di biciclette si fidano già di Cycloc. Ora tocca a te.
Molto interessante, anche se i supporti superiore e inferiore dovrebbero essere più lunghi per il corretto appoggio di ogni ruota.