Pedivelle Rotor VEGAST 170mm

124,99 €

Prodotto fuori stock

Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà  disponibile.

Spedizione gratuita

Dettagli Pedivelle Rotor VEGAST 170mm

    Trinity Drilling System: fori lungo l'asse della pedivella per una renderla più leggera.
  • Materiale delle pedivelle: 100% CNC meccanizzato, alluminio 6082, peso: 384g.
  • Lunghezza della pedivella: 170mm.
  • Ragnetto: Direct mount, 110x4 anelli singoli.
  • Q Factor: 148 mm / 153mm a seconda della scelta dell'asse, del cerchio o del disco.
  • Linea di catena: 43,5 mm / 46mm a seconda della scelta dell'asse, del cerchio o del disco.
  • Compatibilità: movimenti centrail tipo BSA, ITA, BB30, BB386, Press Fit 30 e telai BBRight.

Descrizione

VEGAST simboleggia le vittorie del marchio Rotor al Tour de France 2008, alla Vuelta di Spagna 2011 e al Giro d'Italia 2012: le grandi alte cime di questi importanti giri sono il Veleta, il Galibier e lo Stelvio, da qui il nome delle loro pedivelle VEGAST.

La tecnologia Direct Mount include un'esclusiva interfaccia spline che collega la pedivella, l'asse e la piastra, permettendovi di assemblare e smontare facilmente la vostra guarnitura con un unico bullone.

VEGAST utilizza il sistema di foratura Trinity Drilling, con tre fori interni dall'asse al pedale, che offre il doppio vantaggio di una pedivella eccezionalmente leggera e una rigidità superiore per le guide più difficili.

Informazioni su Rotor

Rotor Componentes Tecnológicos nacque presso la Scuola d'Ingegneria Aeronautica di Madrid nel 1995. I designer crearono una società per completare lo sviluppo del prodotto ed avviare un'attività imprenditrice. Le prime versioni di ROTOR System furono disponibili nel 1998, e vennero prodotte da EDR, fabbricante spagnolo di alta tecnologia. Nel 2001 presentarono il RCK, in modo tale che tutti i ciclisti potessero usufruire dei vantaggi biomeccanici offerti dal ROTOR System, utilizzando un telaio di bicicletta convenzionale. Nel 2015 la società fece un enorme passo avanti lanciando i suoi piatti ovali di sviluppo variabile Q-Rings.

L'obiettivo della società è quello di offrire soluzioni sulla base dell'alta tecnologia per migliorare le prestazioni delle bici e dei ciclisti. Trovano i problemi e propongono soluzioni innovative. Da Rotor hanno ripetutamente dimostrato che con tecnologie come ALMA (Appropiate Lightweight Material Aplicaton) e CCC (Closed Clamp Concept) possono rivoluzionare il mercato delle biciclette.

Ciclisti professionisti di primo livello, campioni del mondo, squadre della UCI e appassionati di ciclismo hanno usato ed utilizzano i prodotti ROTOR in competizioni ed allenamenti. L'evoluzione dei prodotti proviene dalle informazioni fornite alla dita dai ciclisti stessi e squadre.

Altri prodotti di Pedivelle

I clienti che hanno comprato Pedivelle Rotor VEGAST 170mm hanno anche acquistato

I clienti che hanno visto Pedivelle Rotor VEGAST 170mm hanno visto anche