Pedivella Rotor 3D+ 110 BCD 165mm

399,00 €

Prodotto fuori produzione

Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!

Dettagli Pedivella Rotor 3D+ 110 BCD 165mm

  • Peso: 475 gr.
  • Lunghezza: 165mm.
  • 100% meccanizzato CNC
  • Materiale: Alluminio 7055 con tripla perforazione (Trinity Drilling System).
  • Finitura in nero anodizzato lucido con grafica laser, bulloni dell'asse in rosso ed altri bulloni in nero.
  • Q-Factor: 148 mm.
  • Linea della catena: 43,5 mm.
  • Movimento centrale non incluso.
  • Asse in alluminio UBB (Universal Bottom Bracket) di 30 mm. ultra rigido; compatibile con telai BSA, ITA, BB86, BB30, BB30 PF, BBRight and BB386 Evo.
  • Per tutti i gruppi di 10 e 11 velocità. con BCD 110 Corone tonde o ovali.

Descrizione

ROTOR Bike Components ha sviluppato la pedivella 3D+ 110 BCD per essere perfettamente compatibile al 100% con qualsiasi telaio con filettatura BB30 o Classic BSA (usando le calotte speciali per movimento centrale ROTOR "BSA30") sul mercato! La pedivella Rotor 3D+ è leggera, con delle prestazioni di un purosangue in alluminio, 476 g per 110 BCD (senza movimento centrale e corona).

Le pedivelle 3D + dispongono di una versione migliorata della tecnologia brevettata "Sistema di Tripla Foratura". Grazie alla maggiore superficie di contatto asse-pedivella della pedivella BB30, tutti e tre i fori possono essere eseguiti dal lato del braccio della pedivella, e questo consente di ottimizzare ulteriormente lo spessore della parete, migliorando sia il peso che il rapporto peso-rigidità del braccio della pedivella.

Certificato secondo la norma EN 14781. Asse in alluminio (diametro 30 mm). Alta precisione della regolazione precarico del cuscinetto tramite un anello di compressione con dado.

Informazioni su Rotor

Rotor Componentes Tecnológicos nacque presso la Scuola d'Ingegneria Aeronautica di Madrid nel 1995. I designer crearono una società per completare lo sviluppo del prodotto ed avviare un'attività imprenditrice. Le prime versioni di ROTOR System furono disponibili nel 1998, e vennero prodotte da EDR, fabbricante spagnolo di alta tecnologia. Nel 2001 presentarono il RCK, in modo tale che tutti i ciclisti potessero usufruire dei vantaggi biomeccanici offerti dal ROTOR System, utilizzando un telaio di bicicletta convenzionale. Nel 2015 la società fece un enorme passo avanti lanciando i suoi piatti ovali di sviluppo variabile Q-Rings.

L'obiettivo della società è quello di offrire soluzioni sulla base dell'alta tecnologia per migliorare le prestazioni delle bici e dei ciclisti. Trovano i problemi e propongono soluzioni innovative. Da Rotor hanno ripetutamente dimostrato che con tecnologie come ALMA (Appropiate Lightweight Material Aplicaton) e CCC (Closed Clamp Concept) possono rivoluzionare il mercato delle biciclette.

Ciclisti professionisti di primo livello, campioni del mondo, squadre della UCI e appassionati di ciclismo hanno usato ed utilizzano i prodotti ROTOR in competizioni ed allenamenti. L'evoluzione dei prodotti proviene dalle informazioni fornite alla dita dai ciclisti stessi e squadre.

Altri prodotti di Guarniture

I clienti che hanno comprato Pedivella Rotor 3D+ 110 BCD 165mm hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti