I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
CARTA REGALO
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM e goditi gli SCONTI ESCLUSIVI
Registrati
Risparmi un 10% (-2,39 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Il pacchetto di filtri Sportsta contiene due filtri di ricambio da utilizzare nella maschera Respro® Sportsta™. Il filtro Sportsta ha una capacità di filtrazione submicronica ed è utilizzabile sia in campagna che in ambiente urbano.
Questo filtro di tipo epa Sportsta è in grado di trattenere particelle di dimensioni inferiori a un micron (sub-micron) ed è più che in grado di rimuovere il particolato respirabile PM2.5 presente in entrambi gli ambienti urbani.
Questo filtro può essere utilizzato con qualsiasi maschera Respro® (con l'eccezione della maschera Metro™) a condizione che sia della stessa dimensione del filtro della maschera, vale a dire: filtro grande - maschera grande.
Fondata nel 1993, Respro è un'azienda leader nello sviluppo di soluzioni ai problemi che si incontrano nell'ambiente sportivo urbano. L'azienda britannica progetta prodotti unici esportabili e una gamma di marchi che funzionano sia a livello locale che globale. Dal suo centro di produzione nel Regno Unito, attualmente fornisce prodotti in oltre 26 paesi.
La solida reputazione di Respro si basa sulla qualità, l'affidabilità, lo stile creativo, l'attitudine pragmatica, l'attenzione al dettaglio e l'anima: una combinazione di caratteristiche che rendono Respro unica nel suo settore con una gamma di soluzioni di design audaci, creative e funzionali.
Se vuoi saperne di più su Respro e tutti i prodotti disponibili da Santafixie clicca qui.
4.5/5
2 valutazione(s)
5 Stars
4 Stars
3 Stars
2 Stars
1 Stars
30/05/20
Mi hanno dato la mascherina e avevo bisogno di filtri di ricambio, sono gli originali e sono perfetti.
23/04/20
Ho una maschera sportiva
Solo gli utenti registrati possono scrivere una recensione.
Accedi o crea un account.
Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, quindi se qualcuno non è soddisfatto del suo ordine, ha fino a 30 giorni per effettuare la restituzione.
Raccomandiamo che prima di effettuare la restituzione, ci contatti via e-mail: ordini [a] santafixie [dot] com.
Il prodotto o i prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e, se possibile, nella sua confezione originale. L'uso del prodotto non deve andare oltre il semplice controllo del suo buono stato e funzionamento. In caso contrario, i prodotti possono essere ammortizzati rispetto al loro valore originario.
Nel caso delle biciclette, in nessun caso verrà accettato un reso con tracce d'uso, graffi, segni di montaggio, sporco sui pneumatici, danni causati da un imballaggio non corretto o qualsiasi altro tipo di danno che renda impossibile rimettere in vendita la bicicletta. Verrà controllato che sia in perfette condizioni e con i sigilli intatti. Se Santafixie riscontra un danno, si riserva il diritto di non accettare la restituzione; la bicicletta sarà rispedita all'acquirente ha spese di quest'ultimo.
Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina dei resi.