Lingua: IT
📣 Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
Non preoccuparti, abbiamo migliaia di prodotti per te!
Gli occhiali 100% Speedtrap sono perfetti per le giornate di pioggia e superano le esigenze dei migliori ciclisti. Tanto che Peter Sagan usa gli Speedtraps per i suoi allenamenti invernali.
Per promuovere le migliori prestazioni sportive, sono molto leggeri e progettati con la più avanzata tecnologia per un buon comfort e prestazioni per tutta la giornata. Il design del telaio, uno schermo che protegge al 100% dai raggi UV e dispone di 6 punti di ventilazione per prevenire l'appannamento. Sono dotati di diversi accessori super pratici e possono essere combinati con vari tipi di lenti. Sale in bici, anche se piove, con uno stile sportivo e futuristico al 100%!
100% significa dare tutto, non lasciare niente per più tardi. 100% è per coloro che lo lasciano tutto in pista. 100% è un marchio del Nord America specializzato nel motocross e fuoristrada, e dagli 80 sta lasciandosi la pelle. I suoi cavalli di battaglia sono gli occhiali da motocross ed i guanti di fuoristrada, che spuntano per i suoi disegni di qualità brillanti, innovativi ed insuperabili.