🚨 BICICLETTE SANTAFIXIE RAVAL 60mm IN STOCK! 🚨
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
Gli originali nastri BLB extra soffici sono la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal design elegante per il proprio manubrio da ciclismo. Questi nastri sono realizzati in cuoio naturale di alta qualità, che garantisce una lunga durata e una sensazione di comfort durante la guida.
I nastri BLB Leather Black sono adatti per manubri da pista, strada e bullhorn, e sono disponibili in un elegante colore nero. Grazie alla loro resistenza e comodità, questi nastri sono la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità per il proprio manubrio da ciclismo.
Ogni confezione include 2 nastri e 2 tappi BLB in legno, per una facile installazione e un look ancora più elegante. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di guida con i nastri manubrio BLB Leather Black!
Questo piccolo negozio dell’East London si è rapidamente convertito nella Mecca europea della cultura Fixie, con una completissima gamma e una fantastico assortimento di componenti sia tradizionali e che estremamente innovativi.
Grazie a questa rapida espansione, abbiamo creato la nostra propria marca Brick Lane Bikes 'BLB'. Miglioriamo la qualità dei componenti e abbiamo avviato anche la distribuzione del modello Brick Lane Bikes Bigmama.
La nostra passione è rifornire di componenti di alta qualità per le fixie di piccoli e grandi rivenditori in tutta Europa e nel resto del mondo.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto