I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
CARTA REGALO
🚨 BICICLETTE SANTAFIXIE RAVAL 60mm IN STOCK! 🚨
Registrati
Risparmi un 18% (-10,00 €)
Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà disponibile.
Leggere Santafixie's Politica sulla privacy
Il movimento centrale è un componente molto importante della bicicletta. Si trova alla base del telaio, all'interno, ed è uno dei responsabili del sistema di trazione della bicicletta in quanto supporta tutta la forza durante la pedalata. Qui vengono collegate le pedivelle, alle quali vengono poi posizionate la corona e i pedali.
Questo movimento centrale Miche Primato Evo Light inglese, o BSA, è del tipo JIS a perno quadro, lungo da 102 mm, i cuscinetti sono sigillati e il perno centrale e i cuscinetti sono in alluminio. Le pedivelle filettate inglesi o BSA sono spesso utilizzati sulle biciclette moderne. Dovrai scegliere questo componente se la guarnitura della tua bicicletta indica che richiede un movimento centrale di 102 mm. In questo modo la catena sarà allineata.
Miche fu fondata nel 1919 ad opera di Ferdinando Michelin, che cominciò fabbricando biciclette e componenti, per poi convertirsi 90 anni dopo in un’azienda leader a livello mondiale. I suoi componenti speciali per biciclette (da strada, corsa e mtb) sono disegnati e realizzati interamente in Italia.
Per la costruzione dei propri articoli, Miche si avvale delle tecnologie e i processi di produzione più innovativi e dei migliori materiali: carbonio, leghe leggere e materiali compositi. Tutto il processo di fabbricazione degli articoli Miche si svolge nel suo stabilimento di San Vendemmiano, a Treviso (Italia), dove tutto ciò che esce dalla fabbrica viene sottoposto a un esaustivo controllo diretto.
La passione per il ciclismo, trasmessa di generazione in generazione, si evidenzia in ognuna delle fasi di lavorazione. I tecnici lavorano con gran professionalità, dando a ciascun componente la cura e le attenzioni che si merita. Per validare le prestazioni e la resistenza dei componenti, i test e le prove di laboratorio si conducono internamente in azienda, sottoponendo ciascun pezzo a ripetuti collaudi in fabbrica e su strada.
5/5
1 valutazione(s)
5 Stars
4 Stars
3 Stars
2 Stars
1 Stars
21/09/20
Ho scelto il prodotto per necessità, perché le biciclette per bambini dimenticano che il fattore Q è molto importante, ma nei bambini è fondamentale, e questo asse è uno dei più bassi che ho visto, quindi
Ho scelto il prodotto per necessità, perché le biciclette per bambini dimenticano che il fattore Q è molto importante, ma nei bambini è fondamentale, e questo asse è uno dei più bassi che abbia mai visto, quindi il bambino è migliorato in modo spettacolare durante la guida
Solo gli utenti registrati possono scrivere una recensione.
Accedi o crea un account.