Lucchetto a catena Kryptonite Keeper 585

26,95 €

Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.

48-72hrs

Dettagli Lucchetto a catena Kryptonite Keeper 585

  • Maglie a quattro lati in acciaio al carbonio temprato larghe 5 mm.
  • Cilindro rinforzato.
  • Copertura di protezione in nylon.
  • Lunghezza catena: 85 cm.
  • Include 2 tasti ergonomici
  • Livello di sicurezza: 4/10.

Descrizione

El lucchetto a catena Kryptonite Keeper 585, è indicato per zone a rischio di furto moderato, dato che il fabbricante gli assegna un livello di sicurezza di 4/10. Con anelli a sezione quadrangolare in acciaio da 5 mm di spessore, offre la versatilità delle catene con lucchetto. Comodissimo per legare la bicicletta ad alberi, pali o altri elementi di arredamento urbano di dimensioni grandi o irregolari.

PIÙ INFORMAZIONI: Come scegliere il miglior lucchetto per proteggere la tua bici?

OFFERTA DI PROTEZIONE ANTIFURTO

Anti-Thief

Kryptonite continua ad offrirti protezione, fornendoti un'offerta per la sicurezza su specifici lucchetti. Creata da Kryptonite nel 1978, l'Offerta protezione antifurto (ATPO) è un programma che rimborsa i clienti registrati per una somma di denaro precisa, nel caso in cui la loro bicicletta venga rubata, a causa dell'apertura o dello scasso di uno dei nostri lucchetti. ATPO NON è un'assicurazione sulla bicicletta e non esiste nessuna affiliazione con una compagnia assicurativa. L'intera offerta è gestita da Kryptonite.

Per saperne di più


Informazioni su Kryptonite

Kryptonite è forse il marchio più importante al mondo di antifurti per biciclette. La sua missione è offrire la massima sicurezza ai ciclisti in funzione del rischio di furto nella loro zona e del tipo di bicicletta da proteggere. Il suo catalogo è ineguagliabile in termini di varietà di lucchetti, serrature, cavi e catene per legare in tutta sicurezza la tua bicicletta. La loro esperienza e la continua ricerca rende sempre più difficile la vita ai ladri.

Kryptonite ha sede a Canton, nel Massachusetts (USA) e distribuisce lucchetti e catene per moto e biciclette in tutto il mondo. Nel corso degli anni l’azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti alla qualità dei suoi prodotti.

Noi di Santafixie ti raccomandiamo di usare solo lucchetti professionali. È meglio investire in un buon lucchetto che lamentare poi il furto della bici. . Ti consigliamo di utilizzare come minimo un lucchetto a “U”, meglio se sono due (uno per telaio e ruota posteriore, l’altro per telaio e ruota anteriore). In questo modo, è praticamente impossibile che ti rubino la bicicletta.

Altri prodotti di Lucchetti

I clienti che hanno comprato Lucchetto a catena Kryptonite Keeper 585 hanno anche acquistato

Ultimi prodotti visti