I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
CARTA REGALO
🚨 BICICLETTE SANTAFIXIE RAVAL 60mm IN STOCK! 🚨
Registrati
Solo un'unità rimasta in magazzino!
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Applicazione:
Il lubrificante ceramico Catena Wend Wax-On da 80ml è un prodotto innovativo di ultima generazione, con PTFE, che cambierà il modo in cui lubrifichi la catena della tua bicicletta. Grazie alla sua formula avanzata, questo lubrificante non contiene oli o grassi, ma è completamente biodegradabile al100% e non contiene solventi dannosi.
La sua formula è stata progettata per prolungare e proteggere la vita della trasmissione, ridurre il rumore e prevenire l'usura della catena. Il lubrificante Catena Wend Wax-On si applica facilmente, grazie al flacone da 80ml ed è adatto a qualsiasi tipo di bicicletta.
Per ottenere il massimo da questo prodotto, è importante assicurarsi che ogni link della catena sia lubrificato adeguatamente. Prima della prima applicazione, è necessario pulire e asciugare la catena, anche se è una catena nuova. Dopo aver agitato vigorosamente il flacone, è possibile iniziare l'applicazione del lubrificante. Una volta applicato, è necessario lasciare asciugare completamente.
La Catena Wend Wax-On è l'ideale per chi ama andare in bicicletta. Grazie alla sua formula avanzata e alla sua capacità di prolungare e proteggere la vita della trasmissione, questa è una scelta ecologica perfetta per qualsiasi ciclista appassionato.
Con i suoi 50 anni di comprovata esperienza nella produzione di cere per tavole da surf e sci, Wend Waworks sta facendo il passo nel mondo dei lubrificanti per biciclette.
Fondata nel 1971 a Encinitas, California, la società madre Wax Research è nota in tutto il mondo per la produzione di una sofisticata linea di prodotti che comprende cere da corsa, rivestimenti, paste e una gamma completa di cere per officine di surf e sci fin dalla sua nascita.
Attraverso continui test su tutti i tipi di neve e nei mari di tutto il mondo, il laboratorio di Wend ha sviluppato le cere e i lubrificanti più richiesti dai migliori surfisti. Ora, nel campo totalmente diverso del ciclismo, Wend ha sviluppato una gamma di lubrificanti e sgrassanti per catene da bicicletta.
I lubrificanti a cera Wend non solo mantengono la catena lubrificata, ma grazie ai loro speciali additivi riducono l'attrito e il rumore della trasmissione, migliorando l'efficienza energetica della pedalata.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto
Solo gli utenti registrati possono scrivere una recensione.
Accedi o crea un account.
Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, quindi se qualcuno non è soddisfatto del suo ordine, ha fino a 30 giorni per effettuare la restituzione.
Raccomandiamo che prima di effettuare la restituzione, ci contatti via e-mail: ordini [a] santafixie [dot] com.
Il prodotto o i prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e, se possibile, nella sua confezione originale. L'uso del prodotto non deve andare oltre il semplice controllo del suo buono stato e funzionamento. In caso contrario, i prodotti possono essere ammortizzati rispetto al loro valore originario.
Nel caso delle biciclette, in nessun caso verrà accettato un reso con tracce d'uso, graffi, segni di montaggio, sporco sui pneumatici, danni causati da un imballaggio non corretto o qualsiasi altro tipo di danno che renda impossibile rimettere in vendita la bicicletta. Verrà controllato che sia in perfette condizioni e con i sigilli intatti. Se Santafixie riscontra un danno, si riserva il diritto di non accettare la restituzione; la bicicletta sarà rispedita all'acquirente ha spese di quest'ultimo.
Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina dei resi.