Risparmi un 15% (-1,35 €)
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi.
Il liquido sigillante Challenge Smart da 65 ml Rosso è un prodotto di alta qualità per la manutenzione dei pneumatici della tua bicicletta. Grazie alla sua formula innovativa, questo sigillante è in grado di sigillare tagli fino a 6 mm senza bisogno di agitazione.
Inoltre, il liquido rimane liquido all'interno del pneumatico per ben 6 mesi, garantendo una protezione duratura contro le forature. Non si coagula nemmeno con l'uso di Co2, il che lo rende un prodotto versatile e adatto a diverse esigenze.
Infine, il liquido sigillante Challenge Smart è anche allergenico, il che lo rende sicuro e adatto a tutti i ciclisti. Se vuoi mantenere i tuoi pneumatici sempre al top, questo prodotto è la scelta ideale per te.
Dal 1985, Challenge produce pneumatici per biciclette in varie versioni, colori, dimensioni e modelli. Il nome Challenge suggerisce già per cosa sono fatti questi pneumatici: per aiutarvi in tutte le sfide.
L'azienda italiana pone grande enfasi sul fatto che molti dei suoi modelli di pneumatici sono stati sviluppati insieme a piloti professionisti. Molti dei pneumatici tubolari aperti sono prodotti con gli stessi processi e materiali dei pneumatici tubolari. In combinazione con una camera d'aria in lattice, i pneumatici Open Tubular offrono una qualità di guida molto simile a quella di un tubolare: ottima aderenza, ideale per le curve, resistenza al rotolamento e comfort.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto