Prima tenda online in Europa di biciclette fixie

Non hai articoli nel carrello.

Promo

    Kryptonite Keeper 1013 Int Key

    Sku: Kryptonite Keeper 1013 Int Key

    Disponibilità: Non disponibile

    39,95 €

    Dettagli del prodotto

    Lucchetto a catena Kryptonite Keeper 1013 Int Key.
    Indicato per zone di rischio di furto moderato.
    Fabbricante: Kryptonite.



    seguridad          ssgold
    key safe  more keys


    Kryptonite Keeper 1013 Int Key

    Più immagini

    • Kryptonite Keeper 1013 Int Key

    Caratteristiche

    Lucchetto a catena Kryptonite Keeper 1013 Int Key:
    · Catena con anelli quadrati di 9,5mm di acciaio temperato.
    · 5 punti anti-foratura di sicurezza addizionale.
    · Guaina di protezione di nylon intorno alla catena.
    · 3 punte di rinforzo girando la testa di bloccaggio.
    · Misure: 9,5mm x 130cm.

    Descrizione

    El lucchetto a catena Kryptonite Keeper 1013, è indicato per zone a rischio di furto moderato, dato che il fabbricante gli assegna un livello di sicurezza di 5/10. Con anelli a sezione quadrangolare in acciaio da 7 mm di spessore, offre la versatilità delle catene con lucchetto. Comodissimo per legare la bicicletta ad alberi, pali o altri elementi di arredamento urbano di dimensioni grandi o irregolari.


    Riguardo a Kryptonite

    Kryptonite è forse il marchio più importante al mondo di antifurti per biciclette. La sua missione è offrire la massima sicurezza ai ciclisti in funzione del rischio di furto nella loro zona e del tipo di bicicletta da proteggere. Il suo catalogo è ineguagliabile in termini di varietà di lucchetti, serrature, cavi e catene per legare in tutta sicurezza la tua bicicletta. La loro esperienza e la continua ricerca rende sempre più difficile la vita ai ladri.

    Kryptonite ha sede a Canton, nel Massachusetts (USA) e distribuisce lucchetti e catene per moto e biciclette in tutto il mondo. Nel corso degli anni l’azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti alla qualità dei suoi prodotti.

    Noi di Santafixie ti raccomandiamo di usare solo lucchetti professionali. È meglio investire in un buon lucchetto che lamentare poi il furto della bici. . Ti consigliamo di utilizzare come minimo un lucchetto a “U”, meglio se sono due (uno per telaio e ruota posteriore, l’altro per telaio e ruota anteriore). In questo modo, è praticamente impossibile che ti rubino la bicicletta.