Guanti Veeka di uncinetto nero e cuoio marrone:
I guanti Veeka Kubler in nero e marrone combinano uno stile retrò con il design classico dei guanti da ciclismo vintage dei tempi passati. Si distinguono per la loro traspirabilità e il loro design, ideali per l'uso durante le stagioni più calde dell'anno. Sono realizzati interamente a mano con lo scopo di facilitare il comfort di tutti i ciclisti nei tragitti in bicicletta. Hanno una regolazione in velcro sul polso in modo che si adattino alle misure di tutte le mani.
Il palmo dei guanti è realizzato in pelle sintetica con diverse zone di imbottitura in schiuma per migliorare il comfort e la presa delle mani con il manubrio. La parte superiore, invece, è realizzata con uncinetto di cotone, un materiale molto traspirante che assorbe perfettamente il sudore e l'umidità dalle mani.
Composto da sportivi e designer appassionati di ciclismo, il nostro team ha lavorato congiuntamente e in svariati modi per approfondire la confluenza tra moda e funzionalità. Mescola lo stile classico delle biciclette dei tempi passati con le funzionalità moderne che esigono i ciclisti del giorno d’oggi.
Scrivi la tua recensione. Sii il primo a valutare questo prodotto